Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Belva10
Ha accensione/spegnimento automatico, addirittura... :blink:
ottimo ! :clap:
a proposito quali altri telefoni hanno questa funzionalità ?
io so che ce l'hanno gli economici Motorola 135 e 139
(che uso quale sveglia alla mattina).
-
Però che strano... non mandano gli SMs di avvenuta prenotazione, come mai? Dopo quanto li mandano?
-
Anche io non ho ricevuto alcun sms, sono costretto a mettere la sim almeno una volta al dì su un cellulare per attendere invano quell'sms!!!
-
Sapete se è un cel dotato di netmonitori?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alchimista
Se Vodafone non è seria allora non parliamo di TRE.... :lol:
il problema non è quanto lo siano gli altri operatori!
per me che sono utente prevalentemente vodafone, il problema è che vodafone non sia più efficiente come prima.
un tempo il 190 è stato premiato ed assunto come esempio per altri operatori e non solo di telefonia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
overdrive
il telefono ha compreso nella confezione il cavo x il collegamento del computer? se si autoalimenta il cellulare mentre è collegato?
belva se non sei troppo lontano vengo a prenderlo da te:rolleyes:^_^
niente cavetto....io sono a sinalunga (uscita valdichiana) :thumbup:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
savero
Lasciamo perdere la serietà di VODAFONE, non è più la gestione di un tempo.
Per una carta servizi che da errore ho inviato tre fax e fatto 100 telefonate.
Queste cose e altre più importanti, ai tempi di OMNITEL trovavano soluzioni più rapide e anche lapromozione di questo cellulare con mnp sarebbe stata gestita senza problemi per i rivenditori, e mai e poi mai con disagi per il cliente!!!
qualunquismo....non ci lamentiamo di gamba sana
Queste cose capitano...a me sinceramente risolvono qualunque problema...devi rivolgerti ad un dealer sano...
Il self-made non sempre paga...
-
il 190 resta ancora il servizio clienti più cortese ed efficiente... secondo me a quegli operatori gli fanno un test di cortesia e impostazione della tonalità della voce prima di assumerli!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
il 190 resta ancora il servizio clienti più cortese ed efficiente... secondo me a quegli operatori gli fanno un test di cortesia e impostazione della tonalità della voce prima di assumerli!
Sono ben pagati e ben formati prima di esser assunti, ed anche dopo:thumbup:
-
Dato che non ha il cavetto usb per il pc, ci si può connettere a internet con il telefono colegato via bluetooth al pc?