Visualizzazione Stampabile
-
e gia' il k608i prende poco :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the_celtic
ritirato martedì sera. Testato in questi 3 giorni. Buon telefono rapportato al prezzo. Unica pecca riscontrata "ricezione segnale pessima", messo a confronto cn se k608i, ambedue con sim voda, v710 2 tacche k608i segnale max.
:Bye:
il particolare non mi sembra secondario.
Ve lo avevo detto che è una trappola per sim!!!
D'altra parte per quel prezzo che volete ???
Se valesse quanto un k800 costerebbe quanto un k800 e non quanto la custodia del k800.
-
Ma sei sicuro che anche il k608i fosse in 3G-UMTS?
Se uno stava in 3g e l'altro in 2g è normale...
-
Sicurissimo, il K608i ha una ricezione stupenda e lo avevo già notato a confronto con lo Z1010 e ambedue u-sim 3. Ora l'ho notato maggiormente confrontandolo con il V710.
Pertanto ribadisco il difetto del V710 pessima ricezione del segnale nei locali chiusi, all'aperto va meglio ma nn mettetelo in tasca dei pantaloni o nelle borsette altrimenti rischiate di nn farvi trovare.
:bye:
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
il particolare non mi sembra secondario.
Ve lo avevo detto che è una trappola per sim!!!
D'altra parte per quel prezzo che volete ???
Se valesse quanto un k800 costerebbe quanto un k800 e non quanto la custodia del k800.
Io sn malato dei SE, a parte il primo cell ke era il nokia 2110 e il moto mattone ho avuto 8 apparekki tra Ericsson e SE. Ma a questo prezzo l'ho preso al volo in attesa dei modelli nuovi SE e poi lo giro a mia figlia.
:bye:
-
ma il cellulare dev'essere ritirato nello stesso negozio dove si è fatta richiesta di portabilità?
-
-
Citazione:
fedeprovenza
sì ovviamente
ma bisognava prenotarlo oppure basta andare lì col codice ricevuto via sms?
All'epoca non ho fatto prenotazioni perchè pensavo di non acquistarlo mentre in questi gg,ho capito che mi potrà servire ma non vorrei che mi dicessero "lo doveva prenotare il gg della richiesta del passaggio" :blink:
-
Citazione:
uraganostar
ma bisognava prenotarlo oppure basta andare lì col codice ricevuto via sms?
All'epoca non ho fatto prenotazioni perchè pensavo di non acquistarlo mentre in questi gg,ho capito che mi potrà servire ma non vorrei che mi dicessero "lo doveva prenotare il gg della richiesta del passaggio" :blink:
mi sa proprio di si... :unsure:
-
Citazione:
rossella
mi sa proprio di si... :unsure:
cioè che dovevo prenotarlo?:bye: