Visualizzazione Stampabile
-
resettare?
Sapete se esiste un metodo per fare un FACTORY RESET tipo LG? Non so come... ma si sono memoriazzate delle parole senza senso nel T9 e così ogni volta che digito quella sequenza mi compare... un bel 53....
In pratica... provate a scrivere la parola LE.... a me esce 53
-
resettare?
-
a quanto ne so si doveva prenotare quando si faceva la mnp..una volta passata la mnp insieme al codice potevi ritirare il telefono.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uraganostar
ma il cellulare dev'essere ritirato nello stesso negozio dove si è fatta richiesta di portabilità?
..per quel coso secondo me non vale la pena di uscir di casa.
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
..per quel coso secondo me non vale la pena di uscir di casa.
infatti ancora non sono andato :lol:
Però mi serve un muletto da "arrostire" e con 49 euro mica posso trovare di meglio..non esistono UMTS liberi a quelle cifre!
-
Libero si fa per dire visto ke nn puoi caricare dal pc all'apparecchio applicazioni e giochi java!
:angry:
Però se usato da muletto è ottimo.
:bye:
-
a quel prezzo puo 'servire da muletto...a me serve come telefono normale....tanto a rotazione sono sempre in assistenza per qualche problema....uno in piu' non fa male...ricordo la settimana in cui 3 telefoni andaranno in panne..serve la scorta!
-
Citazione:
uraganostar
cioè che dovevo prenotarlo?:bye:
si...
io ne ho prenotati 2, ma forse ne ritirero' solo 1
ma non posso cmq aiutarti, xchè quello che non prendero' l'ho già promesso a rosario...
ciao ciao
R.
-
Citazione:
Alchimista
Sapete se esiste un metodo per fare un FACTORY RESET tipo LG? Non so come... ma si sono memoriazzate delle parole senza senso nel T9 e così ogni volta che digito quella sequenza mi compare... un bel 53....
In pratica... provate a scrivere la parola LE.... a me esce 53
Succede perchè hai inserito dei numeri durante la scrittura T9, e non in modalità numerica.
Non ci puoi fare niente, solo continuare ad inserire nuove parole in modo che le vecchie (compresi i numeri) si cancellino. :)
-
l'ho appena preso e me ne sono pentita...
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
non mi è piaciuto per nulla...
non c'è verso di mettere una suoneria
che ti faccia sentire quando arrivano gli sms...
50 euro buttati...
mi sembra peggio dell'alcatel che l'anno scorso ho pagato 9 euro...