Io sinceramente non ci sto capendo più niente. Stamattina da Twitter mi hanno confermato di non avere tempi, ma l'altro ieri dal 119, come riscontro alla segnalazione fatta col numero di mia madre mi hanno risposto che il disservizio sarebbe rientrato in 24/48 ore.
Il 22/7 su Facebook mi hanno risposto "Ciao, grazie per la segnalazione. Nella zona da te indoicata vi era un disservizio: Possibile Assenza Campo / Mancato Accesso alla Rete. I tecnici sono al lavoro per ripristinare il servizio prima possibile che è in via di risoluzione. Buona giornata da TIM." (con gli errori di battitura e sintassi che leggete), mentre dal 119, sempre quel giorno, che dal reparto tecnico comunicavano che la BTS era stata ferma fino al 15 per ripetuti guasti e che dal 16 era regolarmente funzionante. Ed il 23/7 è stata la giornata peggiore, in quanto risultava venir meno anche la rete 2G.
Se dicono di essere intervenuti a metà luglio per risolvere il guasto ed ora (a meno di un mese) si ripresenta è grave; se invece da metà luglio ad oggi non si sono ancora degnati di porvi rimedio, è ancor più grave.
Posso comunque assicurare che dal 23/6 ad oggi nessun tecnico TIM ha messo piede nella BTS. Sono stato più volte io sotto quella BTS, che i tecnici TIM.