Hm, quindi... Ieri avrebbero risolto, oggi sono scese due gocce d'acqua e.....
Puff!
![]()
Stamattina mi richiama il servizio clienti per riscontro a reclamo inviato l'8 agosto.
"Dal reparto tecnico ci comunicano che il problema da lei segnalato effettivamente c'era, è stato risolto nel tardo pomeriggio di ieri"
Rientro in zona poco fa, Speed test:
EDIT: e ora leggo la risposta scritta che mi hanno mandato alla PEC, che conferma quanto siano cialtroni ed incoerenti, ve la riporto.
Gli "impianti serventi" non sono stati spostati di un millimetro.Nel tuo caso specifico, le verifiche effettuate dal nostro personale territoriale, hanno evidenziato che la copertura della zona da te indicata ha subito modifiche a seguito di spostamenti degli impianti serventi; il peggioramento**percepito nella zona dipende dalla posizione specifica del cliente rispetto alla nuova posizione degli impianti, ma la problematica è stata risolta.
Ultima modifica di cr92; 01/09/2017 alle 11:50
WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer
Hm, quindi... Ieri avrebbero risolto, oggi sono scese due gocce d'acqua e.....
Puff!
![]()
WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer
Dillo che sei tu ad andare a staccargli il contatore alla srb
Mandato dal mio S4 Mini
In tal caso non ci sarebbe nemmeno il 2G no?![]()
E comunque potrei farlo benissimo, visto che l'ultima volta che ci sono passato c'era la cassetta del contatore spalancata!![]()
WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer
Magari se lo stacchi spesso vengono a controllare che non ci sia un corto e danno una sistemata.
Sei sicuro che il gsm arrivi dallo stesso sito?
Mandato dal mio S4 Mini
Ultima modifica di cr92; 01/09/2017 alle 19:07
WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer
Avevo quelli disponibili.
Comunque dopo due mesi di calvario, ho cambiato gestore.
Il problema non è comunque di nessun dispositivo ricevente, perché altrimenti sarebbe stato solo mio e non di tutte le utenze nella zona. Il problema è solo ed unicamente di TIM e si sono inventati delle gran frottole, per giustificare l'inadeguatezza del loro servizio.
WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer
A distanza di tre mesi dal mio abbandono di TIM, persone che ce l'hanno ancora mi riferiscono che nulla è cambiato. Stessa velocità di navigazione scandalosamente lenta.
Nel frattempo, però, sono riuscito a far cambiare gestore ad almeno una decina di conoscenti. E vi dirò di più... un'amica che si è recata in un centro multioperatore per passare a TIM (nonostante le avessi detto di non farlo) si è vista sconsigliare il passaggio, quando ha detto di risiedere in questo comune.
Se è questo che TIM vuole, contenti loro.
WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer