Citazione Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggio
@Capitano Nemo
Ho capito, però se tu per esempio vai sul sito TIM, per quanto riguarda quel comune, per il 3G lo danno "parzialmente coperto", mentre il mio risulta totalmente coperto. Senza contare che quando la rete c'è ricevo il 3G col massimo delle "tacche", pur andando lentissimo.

Nel frattempo, ad una segnalazione fatta con il numero di mia madre (il 31/7), ho ricevuto come risposta che la BTS ha un guasto e i tecnici sono al lavoro per risolverlo. A parte il fatto che nei paraggi della BTS non ho visto nessun tecnico, mi chiedo: è il secondo guasto che riconoscono di avere nell'arco di un mese. Farsi due domande no?

Ah a proposito di altri operatori, vorrei anche evidenziare il fatto che l'impianto in questione è di TIM, su cui però è presente anche Vodafone, con il 4G e senza questi problemi. Non è paradossale come cosa?
Può darsi che abbiano inserito nella console del 119 l'avviso che c'è un guasto, tanto per tenere buoni i clienti che reclamano.

Paradossale? Con i gestori non c'è più da stupirsi!
Evidentemente la Tim (che non naviga in buone acque finanziariamente) ha deciso che così va bene... se poi i clienti hanno problemi o mangiano la minestra o saltano la finestra... ossia possono benissimo fare MNP se non gli sta bene!