mi han telefonato su una vodafone special ex tim (333), ho accettato.....
Visualizzazione Stampabile
mi han telefonato su una vodafone special ex tim (333), ho accettato.....
A mio avviso resta eccellente.
Per chi fa pochi minuti era meglio quella di Vodafone che grazie al raddoppio delle ricariche, con un uso sapiente delle ricariche dei primi 6 mesi, permetteva di pagare 5 euro al mese per molti anni avendo 400 minuti/1000sms/2GB a cui volendo si poteva aggiungere con 5 euro (2,5 con il raddoppio) un pacchetto da 500 minuti portando quindi a 900 minuti.
Purtroppo senza queste winback le offerte sono oscene.
Amici, finalmente la Tim ha deciso di dare a tutti la possibilità di aderire a questa grande e imperdibile offerta... Con TIM SUPER SPECIAL si hanno a disposizione:
1000 minuti verso TUTTI i telefoni mobili e fissi d Italia;
1000 sms verso tutti i telefoni mobili e fissi d Italia;
1 gb di ultra internet su rete 4G LTE ;
il tutto a soli 10 euro mensili per sempre, con il primo mese scontato a soli 5 euro..!!!
chiunque fosse interessato , si affretti a contattarmi , in quanto quest iniziativa potrebbe avere solo durata giornaliera... Un abbraccio a tutti cari amici!
ps: solo per portabilità da altro gestore a Tim...
Ciao, io ho già una Tim Special Limited Edition, con 200+200 minuti, 200 sms, 1 gb di internet in 4G e chiamate illimitate verso tutti i Tim, al costo di 15€ al mese. Come funziona questa tariffa? Si paga il cambio piano?
Purtroppo è valida solo x portabilità x ora.. Se hai una scheda non Tim, puoi approfittarne .. Un abbraccio
Grazie per la risposta, si può fare solo online oppure è fattibile anche in un centro tim?
Ok, ti ringrazio, ne parlo prima con mia moglie, lei ha ancora una sim Tre.
Un solo GB?