Visualizzazione Stampabile
-
Aggiornamento: oggi sono iniziati i contatti agli amici che hanno provato a chiedere l'offerta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aiace
Aggiornamento: oggi sono iniziati i contatti agli amici che hanno provato a chiedere l'offerta.
Dal 15 Settembre a 5 euro a settimana la Tim offre a chi porta un numero di alltro operatore minuti e messaggi illimitati oltre che 2 Gb di internet in Lte... Bisogna usare il canale Facebook indicato nei post sopra, e solo quello :bye:
-
Citazione:
saveriocrea
Dal 15 Settembre a 5 euro a settimana la Tim offre a chi porta un numero di alltro operatore minuti e messaggi illimitati oltre che 2 Gb di internet in Lte... Bisogna usare il canale Facebook indicato nei post sopra, e solo quello :bye:
Ottimo ma son quasi 22 euro al mese. Penso che a molto 1000 minuti siano sufficienti e sono 10 euro al mese.
Io ho preso quella da 1000 minuti a 10 euro al mese e devo dire che se potessi scegliere adesso la risceglierei visto che comunque 1000 minuti son per me più che sufficenti.
-
( però se ne parla già in altro thread, please continuate là ;) http://www.mondo3.com/forum/tim/5883...ienti-mnp.html )
-
Una domanda a chi ha aderito recentemente a questa offerta: funziona come le offerte da web che danno il primo mese gratis oppure si paga da subito?
-
Citazione:
faquick
Una domanda a chi ha aderito recentemente a questa offerta: funziona come le offerte da web che danno il primo mese gratis oppure si paga da subito?
Solo 10 euro per la scheda con 5 euro di credito, primo mese gratis.
-
Praticamente è uguale la questione ma l'offerta che viene proposta prevede costo di 10 € con 10 € di credito e canone del primo mese scontato a 5 €. Non cambia la sostanza rispetto a quanto detto da MAGIK.
-
Citazione:
MAGIK
Solo 10 euro per la scheda con 5 euro di credito, primo mese gratis.
Esatto.
In pratica il passaggio "rende" al cliente 5 euro.
Mi ero stupito della cosa quando attivai questa offerta per mia moglie.
Vista l'offerta ottima mi sarei aspettato da TIM una fee di ingresso e invece ti regalano loro 5 euro.
-
Beh trattandosi di operazioni di winback le rendono il più interessanti possibile per "coccolare" il figliol prodigo che ritorna a casa ;)
-
Citazione:
faquick
Beh trattandosi di operazioni di winback le rendono il più interessanti possibile per "coccolare" il figliol prodigo che ritorna a casa ;)
Chissá se qualcuno offre di più? Magari una stagista per il week-end!:LOL::devil: