Un solo numero?
Visualizzazione Stampabile
Un solo numero?
msg inviato :) se ancora si puo aderire :)
Lunedì 12 agosto partirà una campagna SMS verso un selezionato numero di Clienti AOM, che saranno invitati a recarsi presso i pdvTIM per aderire ad una offerta dedicata.
Il testo del messaggio sarà il seguente:
“Torna in TIM con un’offerta ESCLUSIVA a 10E/mese:1000mini,1000sms+1GB di Internet4G. In più l’offerta è valida anche x 2 tuoi amici. Vai nei negozi TIM entro il 3/9”
Descrizione Offerta:
“Super TIM SPECIAL” al costo di 10 euro al mese:
· 1000 MINUTI vs tutti
· 1000 SMS vs tutti
1 GB di Internet 4G al mese.
.
Per i clienti MNP non è previsto costo di attivazione.
ma come si fa a ricevere questa offerta se si è clienti H3G? Facendosi richiamare dal sito ci hanno detto che non è disponibile...
nessuno sa come attivare questa offerta se non si riceve l'sms ma si vuole fare MNP da H3G?
Su un mio numero è arrivata quella da 1000min 1000mess e 1gb a 10euro al mese, ma sinceramente preferivo quella precedente con 2gb. Questa è buona perchè puoi passare anche altri due numeri, ma non mi è chiaro se devi fare per forza la portabilità del numero sulla quale l'hai ricevuta. Oggi pomeriggio provo a chiedere in un centro Tim.
Su un mio numero è arrivata quella da 1000min 1000mess e 1gb a 10euro al mese, ma sinceramente preferivo quella precedente con 2gb. Questa è buona perchè puoi passare anche altri due numeri, ma non mi è chiaro se devi fare per forza la portabilità del numero sulla quale l'hai ricevuta. Oggi pomeriggio provo a chiedere in un centro Tim.
ma gli altri 2 numeri devono essere intestati a te?
Se così non fosse fammi sapere se puoi passare un numero di una amica