Visualizzazione Stampabile
-
Mi hanno appena consegnato la sim.
Avevo chiesto la nano-sim ma mi hanno consegnato una dual cut mini/micro.
Cominciamo malissimo.....
......passaggio il 20....così scrivono ma essendo sabato ne dubito.
Si percepisce dai primi istanti che in TIM gestiscono queste cose con degli scappati di casa.
-
Consegnano quasi solo dual cut. Mai arrivata una nano. In centro Tim la sostituiscono e se non ricordo male il cambio è gratuito.
Sul completamento del passaggio influisce tantissimo il tempo che impiegano per inoltrare i documenti da te consegnati. A volte ci sono voluti anche 5/6 giorni. Per cui i tempi per mnp si allungano. Però con numero provvisorio tim mi sembra che partano già le offerte.
-
Sì, infatti, mettono (a caso? automaticamente?) una data di circa 5 giorni successivi alla prevista consegna, che non è quasi mai quella corretta (nel tuo caso possiamo anche esserne già sicuri :D )
se te l'hanno consegnata oggi, dovrebbe venire completata e notificata dal corriere a TIM la consegna stasera, e quindi nella giornata di domani qualcuno al backoffice ti attiverà la SIM (e probabilmente le promozioni) e procederà ad inserire la richiesta di MNP
se va così, per giovedì la MNP passerà, se va un po' meno bene viene inserita domani e passa venerdì... altrimenti se ne parla la prossima settimana
-
Ma se non sanno bene le tempistiche che senso ha mettere una data a caso che oltretutto capita pure nel week-end?
Quando penso a TIM mi viene sempre in mente di quella signora al call centre, anzianotta, che doveva mettermi in attesa per riferire al suo capo e invece lasciò il microfono aperto e mi fece sentire dei suoi mal di piedi e la ricetta del fegatino che dava alla vicina di postazione.
-
Appena passato in TIM.
confermati i due GB.
Appena aprono i negozi vado a fare il cambio sim. Per adesso la Sim sta nel mio vecchio (2003) T39.
-
Consegnata il 12, il 14 era già attiva, il 16 hanno cambiato il nr oggi mi hanno trasferito il credito residuo :clap::clap: unico neo non riesco a registrarmi.
-
Ciao a tutti! Volevo passare anche io io mio 328 (wind, poi postemobile, poi wind ed ora voda)
Ma mi pare di aver capito che non ho i requisiti (non e' una sim ex tim)
Pero' ho anche una sim che non mi interessa della tre: se io passo questa in tim e poi chiedo in un secondo momento di passare la mia wind sovrascrivendo il numero tre precedentemente portato?
Pensate sia fattibile?
... O se avete qualche altro suggerimento ...
grz!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mauroriga
Ciao a tutti! Volevo passare anche io io mio 328 (wind, poi postemobile, poi wind ed ora voda)
Ma mi pare di aver capito che non ho i requisiti (non e' una sim ex tim)
Pero' ho anche una sim che non mi interessa della tre: se io passo questa in tim e poi chiedo in un secondo momento di passare la mia wind sovrascrivendo il numero tre precedentemente portato?
Pensate sia fattibile?
... O se avete qualche altro suggerimento ...
grz!!!
Sovrascrivere un numero in TIM è argomento vietato per legge e per precetto religioso. Si narra di persone che ci son riuscite ma si crede siano leggende che provengono da reinterpretazioni della tradizione orale tardo ellenistica nella Cappadocia centrale.
-
Hey, io ci sono riuscito! (Su una SIM sì e su una no)
Questo mi rende leggendario dunque? :D
-
Qualcuno ha provato a contattare la pagina Facebook che ha segnalato Rocklu?
Io ho suggerito ad alcuni amici di farlo. Hanno comunicato il loro numero e sono in attesa da qualche giorno del ricontatto, ma ancora nulla.
Altre esperienze?