Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Ahahha Piedone :D
In realtà sono le offerte winback "aperte" come quelle a cui hai aderito tu. Frank, qua, ha modo di segnalare le numerazioni e far richiamare. Anche se i suoi thread sono stati aperti con titoli che fanno pensare ad offerte standard "pubbliche"...
grazie x l'intervento... =D
-
Vorrei commentare positivamente l'esperienza avuta grazie a frank, dopo avergli dato il numero mi ha richiamato subito un suo gentile collega molto professionale che mi ha fatto la portabilità, oggi mi ha contatto il corriere e dopodomani mi arriva la SIM :) non vedo come lo si possa attaccare visto che ci sta facendo un favore permettendoci di attivare queste offerte che normalmente sarebbero per winback :)
-
Citazione:
betodv
Vorrei commentare positivamente l'esperienza avuta grazie a frank, dopo avergli dato il numero mi ha richiamato subito un suo gentile collega molto professionale che mi ha fatto la portabilità, oggi mi ha contatto il corriere e dopodomani mi arriva la SIM :) non vedo come lo si possa attaccare visto che ci sta facendo un favore permettendoci di attivare queste offerte che normalmente sarebbero per winback :)
grazie mille... Gentilissimo... Si fa quel che si può ... Un abbraccio!
-
ciao io sarei interessato
-
ciao .. Riferiró il tuo contatto.. un abbraccio =D
-
Ok, ora ci metto uno stop: se qualcuno fosse interessato contatti "frank900" in privato, non è assolutamente il caso di postare pubblicamente dati personali come numero di cellulare o email.
P.S. Ho anche unito il thread a quello principale relativo alla Super da 1000 minuti offerta come WinBack. Continuate a discuterne qua, visto che non ha senso un thread a se stante ;)
-
-
Citazione:
gippo67
ok scusate non sapevo:(
Ho riferito il tuo contatto , a breve verrai contattato... Quindi x chiunque altro fosse interessato, può rivolgersi direttamente a me in privato.... Un abbraccio
-
Ho fatto anche io il passaggio a Tim grazie a frank. Il suo collega mi ha chiamato e in un attimo abbiamo fatto tutto! Gentilissimi tutti e due. Ora rimango in attesa di ricevere la scheda!!!!
-
Citazione:
giovanna2205
Ho fatto anche io il passaggio a Tim grazie a frank. Il suo collega mi ha chiamato e in un attimo abbiamo fatto tutto! Gentilissimi tutti e due. Ora rimango in attesa di ricevere la scheda!!!!
grazie mille ... =D