Non ricordo, eri già cliente Telecom o sei passato da altro gestore?
mi è stata emessa la prima fattura...smart con promo under 40
costi di attivazione correttamente stornati, attivazione smart gratuita, l'abbonamento però conteggiato dal 4 al 30 di aprile è venuto 35 euro....
può includere qualche costo extra una tantum oppure (come penso) non mi hanno applicato la promo a 29 euro?
ps. la sim l'ho pagata cash al dealer quando ho fatto l'attivazione.
Non ricordo, eri già cliente Telecom o sei passato da altro gestore?
iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS
ho fatto una nuova attivazione...ho cessato fastweb a parte senza migrare.
ovviamente chiamerò il 187, intanto volevo un parere.
Bisognerebbe vedere il dettaglio, facci sapere![]()
ho chiamato ma hanno il sistema ko e non possono vedere le fatture...
attivazione linea 80 + iva
sconto contrib. attivazione -80 + iva
contrib. attivazione smart gratis
Abbonamenti:
- smart 04 aprile 2014 - 30 aprile 2014 28,77 + iva
telefonate 0,62 + iva
spese spedizione 0,53 + iva
i 29 euro della promo si intendono iva inclusa vero?
In effetti sì. È un po' strano come importo, facci sapere cosa ti dicono.
risposta telecom...
al momento della fatturazione non era stata attivata la domiciliazione e quindi non era partita l'offerta a 29 euro...
a me il dealer aveva detto addirittura di aspettare l'arrivo della prima fattura per domiciliare.
cmq mi hanno confermato di aver ricevuto correttamente la richiesta di sepa...
interessante se questi soldi che pago in più me li restituiranno nella prossima bolletta...
se fosse così cmq tutti quelli che hanno attivato la promo si troverebbero a pagare di più sulla prima bolletta, oppure il "mio" dealer ha omesso qualcosa nell'attivazione?
Al massimo il dealer poteva inserire una "promessa" di domiciliazione, che in teoria non dovrebbe far scattare gli addebiti a 39 se entro la data di emissione della fattura parte la domiciliazione bancaria.
D'altra parte, anche senza tale promessa, la richiesta di domiciliazione può pervenire entro 90gg dall'attivazione per poter fruire delle rispettive scontistiche.
Se la promessa è stata inserita, vedrai i tuoi importi stornati sulla prossima bolletta.
Anche a me avevano detto la stessa cosa...prima attivare poi domiciliare.
Tra l'altro io, attivato il 31/03, ancora sto aspettando il subentro gratuito, che è sempre in lavorazione...di questo passo la Smart me la attiveranno a Natale.
Quel che è certo è che se non avrò i 29 euro andrò al Co.re.com, l'hanno organizzata malissimo ma non possono ora rimangiarsi la parola con i clienti che l'hanno attivata nel periodo promozionale.
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH