Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
reinvent90
Hai provato tramite dealer? Recati in un centro TIM, e ti possono aprire un ticket per l'assistenza... non dovrebbe essere un problema di difficile risoluzione (in teoria).
Ciao, si ho provato anche quello ma non è servito a nulla...ho anche scritto delle email minacciando di passare ad altro operatore ma sono lettere morte.....non mi hanno ne' chiamato ne' risposto......
-
Se ti va di fornirmi i tuoi dati in pvt posso provare a dare uno sguardo. Altrimenti il mio consiglio è continuare con FAX e 187, se trovi l'operatore giusto sanno fare miracoli.
-
Citazione:
reinvent90
Hai provato tramite dealer? Recati in un centro TIM, e ti possono aprire un ticket per l'assistenza... non dovrebbe essere un problema di difficile risoluzione (in teoria).
Ciao, si ma non ho risolto nulla, mi sembra di sbattere contro un muro di gomma...
-
Citazione:
reinvent90
Guarda, io con il FAX non ho mai avuto problemi, ma le tempistiche sono meno brevi di quanto pensassi, fino a 30 gg.
Per dirmi che il fax non era corretto hanno impiegato un mese solare (e non ne ho ancora capito la motivazione). Per far fallire la seconda richiesta quasi un altro mese.
-
Citazione:
reinvent90
Se ti va di fornirmi i tuoi dati in pvt posso provare a dare uno sguardo. Altrimenti il mio consiglio è continuare con FAX e 187, se trovi l'operatore giusto sanno fare miracoli.
Ho mandato solo email ed il fax mi manca....dici che è meglio?
-
Io ho mandato il fax...dopo una settimana circa risultava il fax scannerizzato tramite l'app(era visibile tramite PDF) e circa 20gg dopo era attiva la domiciliazione! Tot circa 30gg
-
Citazione:
sakura69
Ho mandato solo email ed il fax mi manca....dici che è meglio?
Vai di FAX ;) All'800 000 187 con il modulo SEBA https://www.telecomitalia.it/sites/d...20bancaria.pdf
-
Citazione:
reinvent90
Ciao reinvent, ho fatto il fax come mi hai detto questa mattina e questa sera mi hanno messaggiato che hanno preso in carico la mia richiesta e che mi contatteranno quando evaderanno la mia richiesta. Al 187 mi hanno detto che ci sono due uffici diversi che gesticono i fax e le email. Di fatto alle email non mi hanno mai risposto..... ora vediamo. Aggiornerò con le novità, positive spero. Per il momento grazie per i consigli ed il supporto!
-
missione compiuta
Citazione:
sakura69
Ciao reinvent, ho fatto il fax come mi hai detto questa mattina e questa sera mi hanno messaggiato che hanno preso in carico la mia richiesta e che mi contatteranno quando evaderanno la mia richiesta. Al 187 mi hanno detto che ci sono due uffici diversi che gesticono i fax e le email. Di fatto alle email non mi hanno mai risposto..... ora vediamo. Aggiornerò con le novità, positive spero. Per il momento grazie per i consigli ed il supporto!
Incredibile....tanto nervoso, email, 119,187...con un fax in due giorni mi hanno attivato il servizio...grazie a tutti per il supporto...missione compiuta! Grazie speciale a Reinvent!
-