Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GnuMU
Purtoppo sui siti tim.it e telecom ancora nulla...
Sono interessatissimo a questa promozione (anche perchè ho meno di 40 anni) e vorrei fare qualche domanda a chi ha accesso a più info:
1) La Sim primaria deve essere una nuova attivazione o posso usare la mia dato che sono giò cliente TIM?
2) Il canone Telecom immagino sia a parte e non compreso giusto?
3) La velocità dei 2 GB qual'è? Si potrà avere il 4G pagando qualcosa in più?
4) Posso fare tethering con questi 2GB?
Grazie!
1) puoi benissimo usare la tua SIM
2) il prezzo di 29€ è un prezzo finale, canone incluso
3) puoi attivare il 4G al costo di 5€/mese (primo mese gratis), ma dovrai pagarlo con il credito residuo
4) non so dirti ancora. Generalmente anche nei casi in cui non sia previsto, non ci sono blocchi pratici.
-
Citazione:
reinvent90
- Se la sim master (primaria) passa ad AOM o cessa l'opzione, sul fisso si attiverà la Internet Senza Limiti (e ovviamente l'opzione cessa anche sulle sim slave)
quindi di fatto uno lega l'utenza mobile a tim a meno poi di non rinunciare a tutta l'offerta per il fisso che aumenterebbe di conseguenza...(?)
visto il costo complessivo ci può stare però è una cosa da avere ben chiara...
non è prevista la possibilità di variare il numero master successivamente?
-
Citazione:
reinvent90
1) puoi benissimo usare la tua SIM
2) il prezzo di 29€ è un prezzo finale, canone incluso
3) puoi attivare il 4G al costo di 5€/mese (primo mese gratis), ma dovrai pagarlo con il credito residuo
4) non so dirti ancora. Generalmente anche nei casi in cui non sia previsto, non ci sono blocchi pratici.
Grazie della risposta completa e chiara.
Ancora una domanda:
I 29€ sono fino al compimento dei 40 o tipo per 12 mesi in promo?
Il prezzo è veramente competitivo non ci sono dubbi... Spero non ci siano sorprese
-
Citazione:
Beren
quindi di fatto uno lega l'utenza mobile a tim a meno poi di non rinunciare a tutta l'offerta per il fisso che aumenterebbe di conseguenza...(?)
visto il costo complessivo ci può stare però è una cosa da avere ben chiara...
non è prevista la possibilità di variare il numero master successivamente?
Beh, è una cosa da tenere in conto, ma è comunque molto trasparente. Non si tratta di un'offerta FISSO con privilegi sul MOBILE. Si tratta di un'offerta che di fatto unisce le due componenti, cosa a cui non siamo abituati.
Il cambio del numero master è un'incognita. Per ora, a livello procedurale, non c'è possibilità se non con il 187, ma sicuramente sono - al momento - altrettanto impreparati sulla questione.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
GnuMU
Grazie della risposta completa e chiara.
Ancora una domanda:
I 29€ sono fino al compimento dei 40 o tipo per 12 mesi in promo?
Il prezzo è veramente competitivo non ci sono dubbi... Spero non ci siano sorprese
29€ fino a che il titolare del conto non compia il 41esimo anno.
-
Grazie delle informazioni.
Seguirò sul sito di telecom o tim quando metteranno questo nuovo pacchetto.
-
Citazione:
GnuMU
Grazie delle informazioni.
Seguirò sul sito di telecom o tim quando metteranno questo nuovo pacchetto.
Personalmente ti consiglio di muoverti tramite punto vendita: per quanto ne sappiamo l'offerta entrerà in gestione online con qualche difficoltà, visto che unisce voci che solitamente sono di competenza separata. Ma se non hai fretta puoi aspettare metà marzo, quando inizierà la campagna pubblicitaria e - credo - avranno rodato un po' le procedure di canali indiretti.
-
Penso che farò come mi hai detto tu e andrò in un punto vendita fisico.
Grazie Ancora
-
Citazione:
reinvent90
Personalmente ti consiglio di muoverti tramite punto vendita: per quanto ne sappiamo l'offerta entrerà in gestione online con qualche difficoltà, visto che unisce voci che solitamente sono di competenza separata. Ma se non hai fretta puoi aspettare metà marzo, quando inizierà la campagna pubblicitaria e - credo - avranno rodato un po' le procedure di canali indiretti.
Ultima cosa: i 39+15 di attivazione x linee già esistenti, come vanno pagati? Al dealer oppure in bolletta?
-
Citazione:
darknike
Ultima cosa: i 39+15 di attivazione x linee già esistenti, come vanno pagati? Al dealer oppure in bolletta?
15 al dealer, 39 in bolletta.
-
sito aggiornato, ma nessuna traccia della promo under 40!!!