Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
interessante, facci sapere se ti comprende le chiamate generate in italia verso l'estero
Purtroppo non ho ancora provato... Ho un po' paura di ritrovarmi con una bella decurtata di credito anche se l'IVR ed il 119 continuano a dire che i 500 minuti / 500 sms sono validi per le chiamate "da e verso Europa + Italia".

Così io interpreto che sono valide nei seguenti casi:

- Da Europa verso Europa
- Da Europa verso Italia
- Da Italia verso Europa
- Da Italia verso Italia (ovviamente impossibili perché, in Italia, i minuti sono illimitati verso tutti)

Citazione Originariamente Scritto da DeeDeND Visualizza Messaggio
Io sono interessato invece alla voce relativa ai 2Gb di traffico dati nel 119 online... cosa c'è scritto esattamente nelle condizioni? E' vero che è diverso da quello che c'è scritto sulla descrizione della tariffa sul sito Tim? Mi riferisco a questa parte:

"I 2GB di traffico Internet inclusi nell'offerta sono utilizzabili senza limiti di tempo in Italia, su apn wap.tim.it (per BlackBerry, su blackberry.net). Al superamento dei 2GB di Internet la velocità di navigazione viene ridotta a 32Kbps fino a rinnovo successivo."

comunque teoricamente alla tariffa tutto incluso si dovrebbe poter abbinare questa opzione, che estende l'ammontare del traffico dati compreso a 3Gb.
Non capisco cosa vuoi sapere... Specifica che vedo di verificare. L'unica differenza che ho riscontrato tra il sito e l'area clienti è che nell'area clienti è chiaramente riportato che i 2 GB sono di Ultra Internet e validi ANCHE per il tethering.

Citazione Originariamente Scritto da acquariocapri Visualizza Messaggio
Posseggo un abbonamento 3 (purtroppo sto subendo molte truffe pagando contenuti extra di pagine 3)..quindi sono tentato di passare a questo abbonamento Tim, peró vorrei sapere (da chi è già in possesso o più informato):

1) Hotspot e chiamate voip le pago??
(la ragazza del centro tim mi ha detto di no, ma leggendo le clausole sul sito mi sembra di si).

2) Con "Tutto incluso 700" dopo il 1 gb la velocità scende a 64kb/s. Come vi trovate a navigare??

3) Chiamate/sms sono veramente libere verso tutti oppure limitate ogni tot di minuti verso un determinato operatore??
(tipo 300 vs tim, 200 vs altri gestori)

4) La Tim vi ha mai sottratto altro denaro con truffe di pagine internet (come sta accadendo con me con la 3)??

Spero di ricevere risposta su queste mie domande, in quanto ormai non so più a chi credere.

Grazie mille

1) Leggi la mia risposta a DeeDeND poco sopra... I 2 GB sono utilizzabili per farci ciò che vuoi.

2) Non mi è mai capitato di finire i bundle di traffico però è capitato alla mia ragazza. CHe siano 32 o 64 kb/s è una pena. La mia ragazza era con i 64 ma per aprire la pagina di un sito è stata un'agonia.

3) L'unico limite è che non puoi fare più di 1000 minuti /1000 sms al mese verso 3. Stop. Non ci sono altri vincoli e, cmq, l'IVR ti specifica per bene tutto.

4) Mai avuto alcun problema con Tim in tal senso. Però ammetto che non mi è capitato nemmeno con Vodafone e Wind. 3 non l'ho mai avuta. Anzi Tim credo sia la più duttile in caso di problemi di errati addebiti. Alla mia ragazza hanno restituito del credito perché aveva fatto traffico nel lasso di tempo che può rimanere scoperto per il rinnovo automatico di un'opzione. Cosa messa in evidenza più volte da Tim stessa la quale poteva anche non restituirglielo il credito.

Se avete altro sono qui.