TIM Unlimited
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 28

TIM Unlimited

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Lurker L'avatar di dunric
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono registrato proprio per rispondere a questo post, dove per esperienza personale ho avuto problemi e addebiti.
    Visto che ovunque nel sito usa la frase DA e VERSO, ho interpretato come voi che potessi dall'Italia inviare sms ad amici all'estero in Europa.

    Avendo fatto i salti mortali per attivare in tempo la Xmas Edition (poi risultata identica all'attuale) invio i miei messaggi di auguri e trovo, triste nel vederlo, addebiti per sms all'estero.

    Su tutte le furie chiamo il 119 e mi trattano come se fosse normale. Alchè gli spiego ma vogliono avere a tutti i costi ragione. Avendo timore di una variazione da parte di TIM della frase utilizzata, ho effettuato uno screenshot e chiesto la stessa informazione ai ragazzi di Twitter. NON MI HAN MAI RISPOSTO. L'assistenza su twitter di TIM è inesistente, rispondono a caso a chi pare a loro.

    Come leggo indietro 2GB son pochini. Io ritengo che la TIM potrebbe essere il miglior gestore d'Italia, se invece di dare servizi come il calcio (che va e non va), il giornale (che se voglio me lo compro), biglietti di justin bieber coi concorsi, ci desse chiamate illimitate reali, messaggi illimitati reali (anche mms, che anche li ci sono tariffe da 15 euro al mese che li includono bah) e internet ALL YOU CAN EAT data come fanno anche nei servizi in Inghilterra.

    Sfogo a parte. Dovrebbero correggere la frase e modulare i servizi come Vodafone, sulla base dei dati, che oggi è quello che conta.

  2. #2
    Lurker L'avatar di dunric
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Per la cronaca, io ho Top3000 della 3 e anche io sono seccato dai problemi di copertura e roaming che con iPhone cadono nei "Nessun servizio". Purtroppo a casa mia Vodafone prende poco, ma penso realmente di passare a Vodafone a 59 euro al mese se migliorano il segnale in zona. TIM prenderebbe ma prende in giro

  3. #3
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dunric Visualizza Messaggio
    Per la cronaca, io ho Top3000 della 3 e anche io sono seccato dai problemi di copertura e roaming che con iPhone cadono nei "Nessun servizio". Purtroppo a casa mia Vodafone prende poco, ma penso realmente di passare a Vodafone a 59 euro al mese se migliorano il segnale in zona. TIM prenderebbe ma prende in giro
    Occhio che il Relax completo lo hanno aumentato 79€ mi sembra.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social