Nuove offerte TIM cellulari (e iPhone!) per nuovi clienti. Dove sta l'inghippo? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Nuove offerte TIM cellulari (e iPhone!) per nuovi clienti. Dove sta l'inghippo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Non sono riuscito a trovare nessun telefono della fascia da 15 €. Da quello che so la promo verrà prorogata per quanto riguarda lo sconto sui canoni della Tutto Compreso. Verrà modificata la promo sui telefoni: si pagherà un canone dimezzato rispetto a quello normalmente previsto, come già accadeva per iPhone 4.

Partecipante Mistico L'avatar di anacleto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    Non sono riuscito a trovare nessun telefono della fascia da 15 €. Da quello che so la promo verrà prorogata per quanto riguarda lo sconto sui canoni della Tutto Compreso. Verrà modificata la promo sui telefoni: si pagherà un canone dimezzato rispetto a quello normalmente previsto, come già accadeva per iPhone 4.
    Quindi teoricamente se oggi corro in negozio sono ancora in tempo per prendere un cell gratis...altrimenti da domani sarò fregato!

Predefinito

Se cerchi uno dei telefoni da 5 o 15 € da domani dovrai pagare la rata dimezzata. Per l'iPhone non cambierà nulla rispetto ad oggi. Nel primo caso ti auguro di trovare telefoni. Io ho aspettato invano 3 settimane.

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Pure io non sono riuscito a trovare i telefoni della fascia da 15euro. Specchietto per le allodole.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Mistico L'avatar di xbilli

Predefinito

ho il nokia n8 a zero. quando ho aderito all'offerta, credo ad una settimana dal lancio, il centro tim del mio comune di 15mila abitanti, aveva almeno 3 nokia e 2 samsung. solo per l'iphone abbiamo aspettato 2 giorni. è arrivato quello da 32gb ed invece di pagarlo 12.50 al mese, lo paghiamo 11.50, ottimo direi, e senza intoppi
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet

Partecipante Mistico L'avatar di anacleto

Predefinito

No, no...io sono un demente perché mi sono lasciato scappare la promozione fino al 5/12/2010!!! NON ditemi che non la rifaranno più...Non lo posso accettare!!! Mi sto mangiando i gomiti

Predefinito

La promo attuale prevede ancora lo sconto delle Tutto compreso al 50 % ma per i telefoni la situazione è molto cambiata. Il canone mensile dell'Opzione Telefono è dimezzato per vecchie nuovi clienti con TC 1000 e 1500. Per TC 500, invece, è necessaria la mnp da altro operatore con una nuova utenza. In più il Galaxy S è passato in fascia da 20 €.

Altri dettagli qui: http://www.mobileblog.it/post/14319/...-e-abbonamenti

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Ho provato ad attivare una 1000 tutto compreso con l'Iphone4 nn hanno voluto accettare..............l'iphone nn è disponibile

Partecipante Super

Predefinito

A mio avviso la differenza sostanziale rispetto alle formule di TRE sta nel fatto che il cellulare è in comodato, perciò alla fine del periodo obbligatorio (24 mesi) sei costretto a restituirlo a TIM.

Facendo un prospettino con Excel, ipotizzando un TUTTO COMPRESO 500 con iPhone 16GB e Opzione Internet (obbligatoria) si spendono 34,5€/mese per il primo anno e 49€/mese per il secondo anno. Al fine dei 24 mesi, dunque, arrivi a spendere 1002€ e devi restituire il terminale.

Con Top 400 di TRE, invece, spenderesti 29€/mese per 30 mesi, con un costo complessivo di 870€ e il terminale rimane a te.

Naturalmente il comodato potrebbe anche avere dei vantaggi, ma sul sito di TIM non si riesce a capire quali sono le responsabilità del cliente: cosa accade in caso di rottura o furto del terminale? Chi paga? Nei comodati d'uso normalmente le rotture le paga il gestore e il furto è un problema del cliente.

Con la formula finanziamento di TRE qualsiasi rottura o furto è un problema del cliente, che quindi continuerà a pagare le rate del finanziamento fino ad esaurimento.

MB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social