[MNP] Portabilità su una sim TIM già attiva
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 116

[MNP] Portabilità su una sim TIM già attiva

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Devi trovare un negozio TIM "amico" e dovrai chiedergli di cambiare intestazione alla SIM per esempio ad un tuo parente. Contestualmente al cambio di intestazione il sistema si sblocca e permette l'inserimento della mnp. Poi successivamente al passaggio ti fai reinnestare la SIM.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da senzapatria Visualizza Messaggio
    Devi trovare un negozio TIM "amico" e dovrai chiedergli di cambiare intestazione alla SIM per esempio ad un tuo parente. Contestualmente al cambio di intestazione il sistema si sblocca e permette l'inserimento della mnp. Poi successivamente al passaggio ti fai reinnestare la SIM.
    Non ci sono problemi a chiedere tale modifica ho un negozio TIM amico, ma entrabe le le sim sono intestate a me, quindi se faccio cambiare anagrafica alla TIM per poter sbloccare la procedura di MNP, è necessario cambiare l'anagrafica anche alla Sim Vodafone?
    Grazie

Partecipante Super

Predefinito

Aggiornamento: Mi son recato presso il centro commerciale e su 3 Negozi TIM solo l'ultimo visitato si è reso disponibile a effettuare richiesta MNP su una sim già attiva (senza necessità di chiedere modifica anagrafica come indicato da senzapatria), per la cronaca i primi 2 negozi visitati mi han detto che i sistemi non permettono tale servizio che già avevano provato con altri clienti ma con errore. L'ultimo visitato, il quale ha inviato richiesta mi ha detto che di solito la pratica non viene bocciata, anche perchè a tutti i clienti che hanno effettuato MNP su sim attiva, non se li è rivisti rientrare in negozio. Mi dimenticavo che la richiesta di MNP la sto richiedendo su una sim che a sua volta è già stato portato un numero Vodafone.
    Entro mercoledì il numero, salvo anomalie, verrà portato sulla sim TIM. Vi terrò aggiornati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social