[MNP] Portabilità su una sim TIM già attiva - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 116

[MNP] Portabilità su una sim TIM già attiva

  1. #101

    Predefinito

    Qualcuno ha esperienze recenti, in particolare con la TIM IperGiga GO attiva sulla SIM?

  2. #102
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    da http://www.mondo3.com/forum/tim/6119...ienti-3-a.html

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Attento che TIM non prevede la portabilità su SIM già attiva. I numeri che hai, sono definitivi!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Allora, quella DEFI***** della ragazza del centro TIM mi aveva GARANTITO si potesse fare ulteriore portabilità, invece oggi che sono andato a portare il mio numero principale TRE sulla scheda TIM attivata in precedenza e su cui portai un numero provvisorio CASUALMENTE ha detto che non aveva ben capito e che non posso portarlo!

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Non è detto, io sono riuscito più volte a fare MNP su SIM già attiva. Una sola volta sono stato bloccato per "presenza di opzioni non compatibili", mai capito quali.
    Quindi ora mi chiedo, prima di disattivare la scheda che fra ricaricabile TRE presa apposta e portabilità mi è costata 50 euro, puoi spiegarmi tu come hai fatto?

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Perché ufficialmente TIM nega tale possibilità, e i dealer sono istruiti in tal modo, e anche perché spesso ci sono queste incompatibilità tecniche a sistema che non si comprende a cosa siano legate.

    Quindi fanno prima a dire semplicemente che non si può e basta
    Aiutatemi!!!!
    Belle le spagnole......???

  3. #103

    Predefinito

    Ho semplicemente chiesto ad un dealer di provare ad inserire la MNP, ed è stato disponibile a provare, ed è andata a buon fine.

    Una sola volta non ci sono riuscito, con una SIM attiva già da un pochino, su cui risultavano presenti "opzioni non compatibili". Ma almeno ha provato a farlo e il sistema così gli ha risposto. Se non ricordo male poi disattivai qualunque cosa e riprovai in seguito, se non erro riuscendoci.

    Comunque posso confermare di aver nuovamente fatto la doppia MNP recentissimamente, per avere la IperGiga GO

  4. #104
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    grazie
    Belle le spagnole......???

  5. #105
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Aggiornamento:

    Oggi ho cambiato centro TIM e col mio "charme e savoir faire", oltre a 23 euro, ho convinto la simpatica ragazza a farmi la MNP su scheda attiva.

    Dovrebbe passare il 9 salvo casini.

    Stay tuned.....
    Belle le spagnole......???

  6. #106

    Predefinito

    Penso che più che lo charme abbiano fatto i 23 euri

    (a quale titolo li hanno voluti?)

  7. #107
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Costo "portabilità".

    Dopo che ero riuscito a convincerla non ho battuto ciglio.
    Devo dire che carinamente ha detto che loro non le facevano perchè alcune volte son rimasti "bruciati" da alcune mancate portabilità e si son trovati degli Iphone sul groppone perchè i clienti non li avevano poi pagati.

    In ogni caso mi serviva il risultato

  8. #108
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    Costo "portabilità".

    Dopo che ero riuscito a convincerla non ho battuto ciglio.
    Devo dire che carinamente ha detto che loro non le facevano perchè alcune volte son rimasti "bruciati" da alcune mancate portabilità e si son trovati degli Iphone sul groppone perchè i clienti non li avevano poi pagati.
    Traduzione: "Ora il costo lo facciamo pagare a voi che avete davvero bisogno"

  9. #109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    Dovrebbe passare il 9 salvo casini.
    Personalmente sono curioso di sapere se è andato tutto bene alla fine, e se oggi il tuo numero è rientrato in TIM senza problemi... e anche se ti hanno già trasferito il credito residuo

  10. #110
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Si, scusa ma ieri son stato incasinatissimo e non ho potuto aggiornare.

    Tutto perfetto, ieri mattina sim TRE senza rete, metto la TIM ed era tutto ok.

    Niente Credito perchè era una all in vip con addebito su carta.

    E se posso.....dopo quasi 15 anni in TRE, ho notato subito un incredibile miglioramento della qualità audio, nonostante non abbia ancora il VoLTE attivo. E non parlo di impressione vaga!!!!
    Belle le spagnole......???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social