[MNP] Portabilità su una sim TIM già attiva
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 116

[MNP] Portabilità su una sim TIM già attiva

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da reinvent90 Visualizza Messaggio
    Molti - credo - fanno in questo modo per non perdere una nuova attivazione. Noi generalmente le facciamo senza problemi, ma non abbiamo mai avuto modo di inserire una doppia MNP. Quindi aspetto anche io gli sviluppi
    Ho chiamato adesso il 119 per farmi confermare la presa in carico della MNP e data prevista della conclusione. La risposta è stata positiva, dicendomi che la richiesta MNP si concluderà domani 11/3 alle ore 4,30 di mattina.
    Cmq reivent90, capisco che molti dealer possono negare tale servizio per non perdere il costo di una nuova attivazione, ma francamente, anche se il servizio non prevede costi basta essere onesti e dire ai clienti: "guardi che se effettuo MNP su sim già attiva, TIM non mi riconosce nessun onere pertanto se lei è interessato -visto che dedicherò del tempo senza portarmi in tasca nulla- le chiedo se è d'accordo 5/10€ per tale operazione".
    Per non dire che Vodafone e 3 (non son sicuro wind) permettono tale servizio e i dealer non si son mai tirati indietro a fronte di tale richiesta.
    In ogni caso pur di ottenere MNP sarei stato disposto a pagare anche se legalmente non dovuto, solo a titolo di riconoscimento e di rispetto al dealer/commesso che in quel momento sta lavorando per me!
    Ultima modifica di rocklu; 10/03/2014 alle 19:09 Motivo: errore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social