grazie,
prima di fare questo volevo vedere se effettivamente è stata bloccata perchè se chiamo l'infosoglie non mi da più il giorno della portabilità ma quello della tim mi ha detto di accendere il telefonino che la portabilità è ancora in atto
che devo fare???
Ti ringrazio infinitamente per questa bozza che risulterà sicuramente molto utile,intanto stasera ho deciso farò chiamare mio padre per confermare la portabilità e poi vedrò che succede,se ancora ci saranno confusioni varie lo invierò al piu presto,nel frattempo ti chiedo una cosa:
come mia utenza si intende il numero telefonico TIM di cui ho richiesto la portabilità? e come operatore 3 devo mettere TRE o H3G?
Mi scusa per la niubbaggine,ma così almeno sono sicuro di quel che faccio
Grazie ancora per l'aiuto.
Intanto vorrei sapere se qualcuno dopo aver fatto questa richiesta di portabilità a TIM a voce chiamando il 119 poi ha ricevuto la portabilità o ha avuto altre problematiche.
scusate c'è un modo se effettivamente è stata rifiutata ???
se rifiutata ti manda un sms la tre dicendo di chiamare il numero gratuito 411599 per i problemi della richiesta di portabilità...almeno a me è successo questo,sennò la richiesta di portabilità viene rifatta automaticamente da TRE finchè non viene accettata (almeno credo) perchè sennò non verrebbe rimandata continuamente.
Sì, s'intende il tuo numero tim che vuoi portare ad altro operatore.
Metti H3g ( non è rilevante).
Pare che chi conferma la volonta riesce a portare a conclusione la MNP....Intanto vorrei sapere se qualcuno dopo aver fatto questa richiesta di portabilità a TIM a voce chiamando il 119 poi ha ricevuto la portabilità o ha avuto altre problematiche.
...
ok grazie infinite,allora speriamo sia così pure per me che non ne posso piu di questa odissea,voglio poter usare il mio telefono e la mia scheda con tranquillità senza dover tenere accesi 2 cellulari sempre e comunque (Considerando che già io porto in giro 2 schede una wind e una tre portare fuori anche la tim sarebbe pazzesco) e non essere rintracciabile da chi ha il numero tim.
Vi aggiorno sulla situazione:
pochi minuti fa mio padre ha chiamato il 119 per confermare la portabilità e gli han detto che si prendono carico della portabilità e che ci vorranno altri 3 giorni perchè è stata presa in carico il 4,che inoltre mi manderanno una mail o qualcosa per votare la mia esperienza a tim.
Ora secondo voi devo chiamare la 3 per avvertire che ho confermato la portabilità con la tim? Per non evitare ulteriori intoppi?
Ok perfetto,ti ringrazio,incrocio le dita perchè questa volta vada tutto a buon fine. Sei stato gentilissimo per il momento,vi terrò aggiornati![]()