Ieri ricevo più chiamate dal servizio clienti Tim per via della mia richiesta di portabilità da Tim a 3.
Incominciano dicendo che l'operatore della 3 che ha inserito il numero seriale della sim (per fare i tecnici mi dicono un'abbreviazione che non è IMSI) e che la mia portabilità sarà bloccata a causa di questo errore.
Si offrono di registrare il mio rifiuto della portabilità, così posso rifare la richiesta ed ottenere la MNP in corsia riservata entro 48 ore.
A quel punto io rispondo che preferisco sentire la 3 prima di registrare qualunque cosa e lì l'operatore Tim sembra colto da un certo disappunto - "faccia come vuole!" oppure "quelli della 3 le diranno che va tutto bene perché non sono al corrente di questo problema.".
Ma chissà perché i gentilissimi operatori della Tim hanno cercato di contattarmi per tutta la giornata...
E chissà perché hanno fretta che un cliente possa ottenere la portabilità...
E' possibile fare una denuncia per comportamento commerciale scorretto e a chi (AGCM, AGCOM)?
E' possibile richiedere una certa somma per il disturbo causato da queste continue ed insistenti chiamate?