Retention TIM - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 104

Retention TIM

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da electrostar Visualizza Messaggio
    Anche un po' di spumante sgasato...
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    e qualche avanzo di panettone del natale scorso non lo aggiungono
    Se vi può confortare quando ero al 119 in un armadietto trovai un pandoro ed un barattolo di nutella scaduto l'anno prima....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Partecipante Logorroico L'avatar di naevus

Predefinito

a me per non lasciare tim per 3 (dopo un anno che ero passato da 3 a tim) hanno offerto una tariffa peggiore della tim Sogno che avevo:

'se vuole le posso disabilitare la tim sogno e mettere la nostra tariffa promozionale'

'lasciamo perdere per cortesia e facciamo avanzare la portabilità'

Partecipante Super L'avatar di electrostar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    tra poco tocchera pure a vodafone......statene certi, puntanta fin da subito alla bonus80 x 12 mesi
    Veramente so di MNP da Vodafone richieste a fine Agosto a cui non è stata fatta alcuna offerta! Ancora peggio di Tim!

Predefinito Retention TIM

Ciao ragazzi,
    desideravo sapere se qualcuno di voi ultimamente ha fatto MNP da TIM vs altri gestori, se esistono ancora offerte per la retention e in caso affermativo, cosa vi è stato offerto.

Grazie a chi risponderà

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

in teoria esistono ancora, certo si stanno limitando molto rispetto al passato...

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Per la mia esperienza personale Tim è, assieme a Vodafone, l'operatore che più fa retention. Quanto alla qualità però poca roba: una decina di euro di credito per un anno, qualche centinaio di sms gratis e poco altro
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Niubbino

Predefinito

Io avevo chiesto MNP verso 3 su un numero che utilizzo sltuariamente dal 1 anno e mezzo. Mi hanno offerto:
    -€ 50,00 di bonus mensile verso TIM e Fissi per 6 mesi;
    - tariffa speciale a 7cent al minuto + 7 cent alla rispsta;
    - tariffa messaggi a 7,50 cent.

Chiaramente ho accettato e credo che la terrò fino allo scadere dei 6 mesi di bonus dopodiché chiederò nuovamente la portabilità, ma stavolta verso Voda credo, visto che in 3 sono gia entrata a condizioni direi + che vantaggiose!

Predefinito

A me hanno offerto esattamente le stesse cose di jade. Certo che ormai per ottenere una tariffa decente l'unica via è quella della MNP....mah!!

Partecipante Galattico L'avatar di maccoy

Talking Nuove retention Tim: fantastiche!

Ieri ricevo più chiamate dal servizio clienti Tim per via della mia richiesta di portabilità da Tim a 3.
    Incominciano dicendo che l'operatore della 3 che ha inserito il numero seriale della sim (per fare i tecnici mi dicono un'abbreviazione che non è IMSI) e che la mia portabilità sarà bloccata a causa di questo errore.
    Si offrono di registrare il mio rifiuto della portabilità, così posso rifare la richiesta ed ottenere la MNP in corsia riservata entro 48 ore.
    A quel punto io rispondo che preferisco sentire la 3 prima di registrare qualunque cosa e lì l'operatore Tim sembra colto da un certo disappunto - "faccia come vuole!" oppure "quelli della 3 le diranno che va tutto bene perché non sono al corrente di questo problema.".
    Ma chissà perché i gentilissimi operatori della Tim hanno cercato di contattarmi per tutta la giornata...
    E chissà perché hanno fretta che un cliente possa ottenere la portabilità...
    E' possibile fare una denuncia per comportamento commerciale scorretto e a chi (AGCM, AGCOM)?
    E' possibile richiedere una certa somma per il disturbo causato da queste continue ed insistenti chiamate?

PER SEMPRE???

Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Predefinito

ma morissero!
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •