Se vi può confortare quando ero al 119 in un armadietto trovai un pandoro ed un barattolo di nutella scaduto l'anno prima....
Visualizzazione Stampabile
a me per non lasciare tim per 3 (dopo un anno che ero passato da 3 a tim) hanno offerto una tariffa peggiore della tim Sogno che avevo:
'se vuole le posso disabilitare la tim sogno e mettere la nostra tariffa promozionale'
'lasciamo perdere per cortesia e facciamo avanzare la portabilità'
Ciao ragazzi,
desideravo sapere se qualcuno di voi ultimamente ha fatto MNP da TIM vs altri gestori, se esistono ancora offerte per la retention e in caso affermativo, cosa vi è stato offerto.
Grazie a chi risponderà
in teoria esistono ancora, certo si stanno limitando molto rispetto al passato...
Per la mia esperienza personale Tim è, assieme a Vodafone, l'operatore che più fa retention. Quanto alla qualità però poca roba: una decina di euro di credito per un anno, qualche centinaio di sms gratis e poco altro
Io avevo chiesto MNP verso 3 su un numero che utilizzo sltuariamente dal 1 anno e mezzo. Mi hanno offerto:
-€ 50,00 di bonus mensile verso TIM e Fissi per 6 mesi;
- tariffa speciale a 7cent al minuto + 7 cent alla rispsta;
- tariffa messaggi a 7,50 cent.
Chiaramente ho accettato e credo che la terrò fino allo scadere dei 6 mesi di bonus dopodiché chiederò nuovamente la portabilità, ma stavolta verso Voda credo, visto che in 3 sono gia entrata a condizioni direi + che vantaggiose!
A me hanno offerto esattamente le stesse cose di jade. Certo che ormai per ottenere una tariffa decente l'unica via è quella della MNP....mah!!
Ieri ricevo più chiamate dal servizio clienti Tim per via della mia richiesta di portabilità da Tim a 3.
Incominciano dicendo che l'operatore della 3 che ha inserito il numero seriale della sim (per fare i tecnici mi dicono un'abbreviazione che non è IMSI) e che la mia portabilità sarà bloccata a causa di questo errore.
Si offrono di registrare il mio rifiuto della portabilità, così posso rifare la richiesta ed ottenere la MNP in corsia riservata entro 48 ore.
A quel punto io rispondo che preferisco sentire la 3 prima di registrare qualunque cosa e lì l'operatore Tim sembra colto da un certo disappunto - "faccia come vuole!" oppure "quelli della 3 le diranno che va tutto bene perché non sono al corrente di questo problema.".
Ma chissà perché i gentilissimi operatori della Tim hanno cercato di contattarmi per tutta la giornata...
E chissà perché hanno fretta che un cliente possa ottenere la portabilità...
E' possibile fare una denuncia per comportamento commerciale scorretto e a chi (AGCM, AGCOM)?
E' possibile richiedere una certa somma per il disturbo causato da queste continue ed insistenti chiamate?
ma morissero!