Retention TIM - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 104

Retention TIM

  1. #61
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Tim ha chiuso di molto i rubinetti delle retention: si salvano solo Wind e Vodafone (per ora)
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  2. #62
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    tra poco tocchera pure a vodafone......statene certi, puntanta fin da subito alla bonus80 x 12 mesi
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  3. #63
    Partecipante Super L'avatar di iNello
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da electrostar Visualizza Messaggio
    Ragazzi le retention di Tim non sono più quelle di una volta: unica offerta è stata una tariffa a 15 cent/min a secondi senza scatto alla risposta e sms a 7 cent. Dove sono finiti i bonus di traffico, gli sms gratis, le autoricariche?
    La tariffa da 15 è senza scatto alla risposta ma non è a secondi è tariffata a scatti da 60''
    347 - '98 Omnitel Night&Day - Tim Club 16 Cents s.s.r. + 10x12 su Nokia 6630 + Fishtext
    393 - Tutto3 - Super7 + 10x3 (in aiuto alla 10x12) su Nokia 6070

  4. #64
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    anche a me mi hanno offerto la stessa cosa e io che stavo passando a tre con la usim tutto3 e super7 sentendo quello che mi hanno offerto gli ho detto scusa ma la tre mi da la tariffa a secondi raddoppio delle ricariche per sempre web sul cell per sempre 12mesi di gente di 3... e l'operatore sapete cosa mi ha risposto ma no guardi che la tre è poco conveniente e poi se resta con noi tra qualche settimana la tim le offirà altre promozioni migliori se resta con noi.... che tristezza! :-(

  5. #65
    Partecipante Super L'avatar di electrostar
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iNello Visualizza Messaggio
    La tariffa da 15 è senza scatto alla risposta ma non è a secondi è tariffata a scatti da 60''

    Andiamo bene, hanno pure detto una cavolata!
    Novità: hanno offerto anche una sim 128k...bah!

  6. #66
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da electrostar Visualizza Messaggio
    Andiamo bene, hanno pure detto una cavolata!
    Novità: hanno offerto anche una sim 128k...bah!
    e qualche avanzo di panettone del natale scorso non lo aggiungono
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  7. #67
    Partecipante Super L'avatar di electrostar
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    e qualche avanzo di panettone del natale scorso non lo aggiungono
    Anche un po' di spumante sgasato...

  8. #68
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Forse hanno capito che molte MNP sono finalizzate a spuntare una retention vantaggiosa !?!

  9. #69
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    pordenone
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Forse hanno capito che se abituano il cliente TROPPO bene poi per tenerlo devono trattarlo meglio,e si rendono conto che le retention non fanno fatturato e che con un tasso di fedeltà del cliente come sul mercato italiano le retention servono solo al cliente che spende poco e vuole spendere sempre meno....mentre pretende sempre di più...le ultime retention sservivano a chiamare quasi un anno gratis senza cmq essere vincolati, cmq non trovo niente di scandaloso se l'operatore non mi offre ciò che voglio sono sempre libero di cambiare, non vedo il problema se non che ci sono i segnali da parte delle aziende per investire i fondi delle retention su ricaricabile a favore degli abbonamenti che almeno fidelizzano il cliente....
    Mondo3 Blackberry Users
    VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
    H3G Aziende


  10. #70
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Questa difesa delle compagnie telefoniche con il Cliente "trattato troppo bene" mi sembra eccessiva, visto che la commissaria europea asserisce che siamo la nazione con i costi delle chiamate mobili tra le più alte d' europa, idem per gli sms.
    Per quanto riguarda gli abbonamenti, ricordiamo anche il rovescio della medaglia, hanno un insoluto non indifferente in termine percentuale, mentre i prepagati hanno un "mai consumato" anche se già pagato, in percentuale ancora maggiore che compensa la perdita degli abbonamenti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social