Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
Si si hai ragione, ma comunque sono sim ultrasilenti, usate solo in casi di emergenza per chiamare la mia ragazza quando ci finisce la chiama e videochiama gratis (quasi mai )

Comunque super7 + gd3-oa è meglio di qualsiasi tribu esistente o esistita

Piuttosto sto valutando se far passare mio padre da timclub (ha un numero storico tim dal 1993 a sei cifre, non lo schiodo da tim per la copertura dato che deve essere sempre reperibile per lavoro) alle vitamine, visto che le chiamate verso tutti costerebbero uguali.

Che dici? E' più probabile che rimodulano in futuro la timclub o le vitamine old?
Al momento attuale (ovvio che poi il futuro non lo prevedo, per cui non so che farà TIM nel 2009, ma non lo sanno nemmeno in TIM, per cui...) non è prevista alcuna rimodulazione della CLUB e delle Vitamine OLD. Per cui puoi anche farlo passare a Vitamine tuo padre, anche se però, essendo il costo chiamate vs tutti uguale per CLUB e Vitamine, tanto vale lasciargli la CLUB

Io di H3g non posso concepire che faccia pagare ai clienti l'assistena 133. Lo trovo scandaloso. E' l'unico gestore che fa una cosa del genere ed è inammissibile. Per questo motivo, preferisco qualunque altro gestore, anche virtuale, ad H3g, almeno sono più onesti riguardo all'assistenza clienti.