Rimodulazioni Tim: Parte II - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 88

Rimodulazioni Tim: Parte II

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito


    Io non mi pongo mai questo problema.
    Mando un fax e dopo 3-4 giorni mi richiamano loro.

    Dunque si tratta di attendere qualche giorno, ma in compenso non devo aspettare i tempi di attesa dei call center, e quando mi chiama l'operatore (il quale è sempre molto qualificato, quindi si parla sicuramente con qualcuno molto competente) lui ha già letto il fax e non devo spiegargli quasi nulla.

    Francamente preferisco la 3 alla Wind, che ha eliminato il fax e per qualsiasi reclamo bisogna fare la raccomandata.

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Io preferisco avere un'assistenza clienti gratuita, dove chiamare in qualunque momento e a qualunque ora. Se devo chiedere una semplice informazione, perchè devo pagare per stare in linea con l'operatore, oppure, perchè per ovviare all'inconveniente, devo ricorrere al fax, quando con una telefonata di 5 minuti ottengo subito le info che cerco?
    FINE
    "Rem tene, verba sequentur"

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Salve, mio padre ha appena ricevuto, su una sua scheda, l'sms informativo riguardo la cessazione della ricarica.. ora come faccio a richiedere ( per lui ) un cambio tariffa ? devo chiamare il 119? al solito dal sito web non c'è traccia della cosa.. o sono io che non trovo nulla..

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Sì, devi chiamare il 119 e richiedere il cambio piano gratuito. I piani autoricaricanti soggetti alla rimodulazione del 8 agosto hanno diritto di recedere senza penali entro il 5 agosto. Per i piani ricaricabili, recedere senza penali significa CAMBIO PIANO GRATUITO. Qui trovi la nota a riguardo (la stessa nota è presente sul sito TIM per tutti i piani oggetto di rimodulazione, e la puoi trovare sul sito TIM cliccando su TARIFFE -> TUTTE LE TARIFFE -> NON PIU' IN COMMERCIO)

    NB. Il cambio piano gratuito lo puoi avere solo tramite 119, se lo fai da WEB paghi 9 euro. Per cui chiama il 119.

    N.B.2: se l'operatore ti dice che devi pagare cmq il cambio piano, fagli leggere la nota riportata sul sito TIM. Molti operatori non sono ancora debitamente informati
    "Rem tene, verba sequentur"

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alchimilla Visualizza Messaggio
    Per i piani ricaricabili, recedere senza penali significa CAMBIO PIANO GRATUITO.


    In effetti mi mancava di portare Tim in causa...

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    "Rem tene, verba sequentur"

  7. #7
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Io non lo trovo scritto da nessuna parte che recedere senza penali significa cambio piano gratuito.

    Comunque la TIM non ha un modulo per il recesso di una sim ricaricabile con conseguente recupero del credito residuo, come ha la Vodafone?

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Io non lo trovo scritto da nessuna parte che recedere senza penali significa cambio piano gratuito.

    Comunque la TIM non ha un modulo per il recesso di una sim ricaricabile con conseguente recupero del credito residuo, come ha la Vodafone?
    Rimborso credito Vodafone Dado Blog!

  9. #9
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dadoilfatuo Visualizza Messaggio
    Infatti io chiedevo se la tim li avesse, come li ha la vodafone.
    Quelli vodafone ce l'ho già

  10. #10
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    TU, senza diritti.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social