Le Viitamine "old", cioè quelle attuali a 25 cent, non hanno alcuna scadenza, resteranno "per sempre". La data del 31.12.2009 che si vede da Web a chi a attive le Vitamine è una scadenza fittizia, come quella della MAXXI DUETTO, che si rinnova da sola di mese in mese. Questi al momento sono le direttive di TIM sulle Vitamine "old" a 25 cent. E speriamo che restino tali a vita.![]()
Il vero problema i TIM, in questo momento, è la precarietà nel mantenere piani e opzioni, è come se avesse perso un pò la rotta, e l'areo stesse volando col pilota automatico inserito. C'è bisogno della guida di un vero comandante, prima che l'aereo si schianti.![]()
Per quanto mi riguarda, io sulla sim principale ho le Vitamine, e sulla sim secondaria ho Easy TIM+Maxxi Duetto, per cui ancora mi trovo benissimo, perchè posso sfruttare 2 eccellenti tariffe.
Diciamo per, che per chi arriverà in TIM dal 7 agosto in poi, troverà un deserto tariffario, in cui le poche tariffe e promo superstiti oggetto di rimodulazione saranno alte e svantaggiose, dunque, se io fossi un nuovo cliente, da agosto in poi dubito che passerei in TIM con un piano ricaricabile. In questo momento non conviene. Sono tempi "bui" questiper TIM.![]()