Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
Scusa alchimilla, ma chi ha le vitamine vecchie, fino a quando le avrà? Fino a fine 2009?
Comunque le vitamine hanno sempre avuto una scadenza anche per chi l'ha già attivata.

P.S.: Comunque i piani rimodulati sono tutti piani che facevano schifo anche prima, e dubito che vi fosse qualcuno che tenesse in modo particolare a uno di questi piani. Solo che adesso non c'è nemmeno un piano decente tra quelli in commercio (come vodafone d'altro canto ) e con l'eliminazione della timclub e l'aumento dei prezzi del 100% delle vitamine, non vedo più per quale motivo stare in TIM.
Le Viitamine "old", cioè quelle attuali a 25 cent, non hanno alcuna scadenza, resteranno "per sempre". La data del 31.12.2009 che si vede da Web a chi a attive le Vitamine è una scadenza fittizia, come quella della MAXXI DUETTO, che si rinnova da sola di mese in mese. Questi al momento sono le direttive di TIM sulle Vitamine "old" a 25 cent. E speriamo che restino tali a vita.

Il vero problema i TIM, in questo momento, è la precarietà nel mantenere piani e opzioni, è come se avesse perso un pò la rotta, e l'areo stesse volando col pilota automatico inserito. C'è bisogno della guida di un vero comandante, prima che l'aereo si schianti.

Per quanto mi riguarda, io sulla sim principale ho le Vitamine, e sulla sim secondaria ho Easy TIM+Maxxi Duetto, per cui ancora mi trovo benissimo, perchè posso sfruttare 2 eccellenti tariffe.

Diciamo per, che per chi arriverà in TIM dal 7 agosto in poi, troverà un deserto tariffario, in cui le poche tariffe e promo superstiti oggetto di rimodulazione saranno alte e svantaggiose, dunque, se io fossi un nuovo cliente, da agosto in poi dubito che passerei in TIM con un piano ricaricabile. In questo momento non conviene. Sono tempi "bui" questiper TIM.