La tim tribu old (quella da 1 eurocent, ma senza canone, per intenderci) non la toccano vero?
E le vitamine?
P.S.: La 1 eurocent e la 5 eurocent non avevano ragione di esistere
Allora, riguardo le Vitamine, fino al 3 agosto è possibile attivarle ed averle come sono ora. Dal 4 agosto invece, chi le attiverà avrà la nuova versione a 50 cent a vitamina, con le chiamate vs tutti a 24 cent![]()
Le VITAMINE NON SARANNO RIMODULATE RETROATTIVAMENTE AI VECCHI CLIENTI, RESTERANNO COME SONO ORA, e pure la TRIBU' OLD NON SARA' TOCCATA.
Almeno qualcosa che si salva in questo scempio tariffario.
Concordo che della Tribù 1 eurocent e 5 eurocent nessuno sentirà la mancanza ;-)))
"Rem tene, verba sequentur"
Vediamo cosa diranno i clienti Tim.. .quelli Sempre Light di Wind sono andati financo in tv e su tutti i giornali, chissà se Telecom Italia Media darà la stessa risonanza...![]()
Temo di no, perchè fin dall'uscita sul mercato delle Vitamine, il 21 maggio 2007, sul sito compariva - e compare tutt'ora - la nota "Le condizioni tariffarie dell'offerta TIM TRIBU' CHE VA A VITAMINE saranno valide fino al 30 aprile 2008" - > successivamente prorogate al 31 luglio 2008.
Dunque quelli di TIM con questra semplice noticina si erano già parati le ciàpet anzitempo, ahinoi.![]()
"Rem tene, verba sequentur"
chiaramente non era pianificato....semplicemente gli operatori si permettono di lanciare un'offerta a tempo determinato (così guadagnano clienti velocemente), offerta che poi viene prorogata all'infinito ogni volta che raggiunge la scadenza, finchè non sopraggiungono novità che minerebbero i guadagni dati da tale offerta![]()
Beh, sì, riguardo alle CONDIZIONI DI VALIDITA' delle VITAMINE sì, quelli di TIM avevano già strutturato fin dalla nascita la tariffa Vitamine, e dunque, mettendo una data sulle condizioni di validità, legittimamente, OLTRE TALE DATA, possono fare ciò che vogliono con la tariffa, perchè le condizioni le hanno messe in chiaro fin da subito, come vuole la legge Bersani.
Diciamo che le Vitamine sono sempre apertamente state una tariffa "Work in Progress".
"Rem tene, verba sequentur"