Nuova TuttoCompreso Unlimited
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 144

Nuova TuttoCompreso Unlimited

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Red face

ragazzi la 3 non se ne frega proprio:
    la storia e questa io e il mio socio abbiamo fatto tutti e due la portabilità verso tim per questa nuova tariffa, io ho un top 3 exe, lui un cliente vodafone a contratto (non ricordo quale), la mia portabilità e passata senza che nessuno mi cagasse di striscio, a lui lo ha chiamato la retencion di vodafone e gli ha offerto lo stesso identico contratto di tim (+ o -) ma con un ulteriore sconto rispetto alla promozione. Così lui è rimasto a vodafone e pagherà per 1 anno 49€ per 4000min su tutti e 500 su 3 + il telefonino e così via.

Mamma mia che rabbia_!!!!!!!!!!!______________________

Lurker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ptodopaz Visualizza Messaggio
    ragazzi la 3 non se ne frega proprio:
    la storia e questa io e il mio socio abbiamo fatto tutti e due la portabilità verso tim per questa nuova tariffa, io ho un top 3 exe, lui un cliente vodafone a contratto (non ricordo quale), la mia portabilità e passata senza che nessuno mi cagasse di striscio, a lui lo ha chiamato la retencion di vodafone e gli ha offerto lo stesso identico contratto di tim (+ o -) ma con un ulteriore sconto rispetto alla promozione. Così lui è rimasto a vodafone e pagherà per 1 anno 49€ per 4000min su tutti e 500 su 3 + il telefonino e così via.

Mamma mia che rabbia_!!!!!!!!!!!______________________
    Salve a tutti.
    Quaeto è un'altro dei motivi per cui torno a TIM da un top Exe, TRE se ne frega e non ha nessun feeling con color che gli hanno permesso di crescere.
    Ricordate il "panino" NEC, e la scarsa affidabilità del segnale, e allora noi vecchi TOP EXE abbiamo contribuito alla crescita della TRE, che poi ha disattivato unilteralmente, ha rimodulato unilateralmente etc...
    Personalmente a parte la maggiore convenienza, anche a parità di costi, preferisco TIM.

Partecipante Mistico

Predefinito

Vodafone ha una tariffa simile a quella di tim : non comprende traffico internet ma ha la posta push di blackberry compresa e illimitata, inoltre ha la kasko compresa nel piano, upfront zero sul tel e un servizio clienti migliore, mi trovo "costretto" a cambiare......
    Mondo3 Blackberry Users
    VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
    H3G Aziende

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social