Nuova TuttoCompreso Unlimited - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 144

Nuova TuttoCompreso Unlimited

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabermit Visualizza Messaggio
    Il problema è che per passare a Tim devo pagare la penale per colpa di un telefono che ho preso con scegli 3 new lo scorso anno.
    vabbè, fai finta di aver pagato il cell allora..
    iPhone XS Max

Partecipante Mistico L'avatar di amgzero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabermit Visualizza Messaggio
    Io non sono completamente d'accordo. Non credo sia certo ci lascerebbero andare senza dire nulla. Io, personalmente, gli passo un po' di soldi, sforo le soglie sistematicamente e spesso spendo un sacco di roaming internazionale. Probabile che non mi dicano niente, ma quest'estate appena mi sono lamentato per un disguido alla mia sim (è rimasta inspiegabilmente staccata per 2 giorni) mi hanno abbuonato la concessione governativa. Il problema è che per passare a Tim devo pagare la penale per colpa di un telefono che ho preso con scegli 3 new lo scorso anno.
    Scusate se mi intrometto ma qui non sono d'accordo io: la mia società ha due linee per le quali sforo sistematicamente le 10 ore settimanali e per le quali ogni bimestre pago mediamente 600 euro. Ho avuto problemi varie volte con le linee e mai nessuno si è degnato di fare neanche una telefonata per sapere come andava. Ho avuto vari problemi nel corso degli anni con i telefoni in comodato ed anche qui per risolverli ho dovuto minacciare. Non si tratta così un cliente. Questo è uno dei motivi per cui sto passando a Tim. Il motivo principale è ovviamente la convenienza: pagherò 3 euro in più al mese di canone ma non sforerò i minuti e quindi risparmierò una barca di soldi.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.

Partecipante Super

Predefinito

secondo me la tre non puo' perdere i clienti altospendenti.......vediamo la loro contromossa

Partecipante Semplice L'avatar di Lenny

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUKA99 Visualizza Messaggio
    secondo me la tre non puo' perdere i clienti altospendenti.......vediamo la loro contromossa
    Portabilità avvenuta in una settimana, non mi ha chiamato nessuno, mia moglie con ricarcabile che non avrà speso 50 euro in 6 mesi è stata chiamata...
    per fortuna che me ne sono andato
    T o p 3 E x e
    6120c
    N73

Partecipante DOC L'avatar di Simoncino79

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lenny Visualizza Messaggio
    Portabilità avvenuta in una settimana, non mi ha chiamato nessuno, mia moglie con ricarcabile che non avrà speso 50 euro in 6 mesi è stata chiamata...
    per fortuna che me ne sono andato
    IDEM: passaggio avvenuto in 8-9 giorni, nessuna chiamata da Tre... Premetto che ogni bimestre sforavao di almeno 50€ e che ricevo tanto tanto traffico!

Partecipante Super

Predefinito

senza dimenticare che vodafone ha 9000 minuti ..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUKA99 Visualizza Messaggio
    senza dimenticare che vodafone ha 9000 minuti ..
    4500 al mese, uguale a Tim anche nella tipologia. Ma quanto a servizio cento volte meglio...
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    4500 al mese, uguale a Tim anche nella tipologia. Ma quanto a servizio cento volte meglio...
    "Per i piani Vodafone Facile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano i seguenti ulteriori limiti:
    - traffico (voce e/o SMS) giornaliero e/o mensile complessivo verso altri operatori non superiore all'80% del traffico totale uscente
    - traffico (voce e/o SMS) giornaliero e/o mensile complessivo verso un singolo operatore, non Vodafone, non superiore al 60% del traffico totale uscente"
    attenzione...non è proprio poco...oltre a non avere i 5 GB...
    "Se un ventilatore messo in un frigorifero non può raffreddare una stanza,come può un idrante fare la neve?"

Partecipante Mistico

Predefinito

Stavo parlando della business zero limiti non della facile extralarge, e sono soglie applicabili solo nel caso il gestore noti casi di autoricarica selvaggia:...........
    Mondo3 Blackberry Users
    VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
    H3G Aziende

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calimero Visualizza Messaggio
    "Per i piani Vodafone Facile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano i seguenti ulteriori limiti:
    - traffico (voce e/o SMS) giornaliero e/o mensile complessivo verso altri operatori non superiore all'80% del traffico totale uscente
    - traffico (voce e/o SMS) giornaliero e/o mensile complessivo verso un singolo operatore, non Vodafone, non superiore al 60% del traffico totale uscente"
    attenzione...non è proprio poco...oltre a non avere i 5 GB...
    E' un ulteriore conferma della politica di Vodafone contro i ricaricatori selvaggi.
    Comunque, per non creare equivoci, io stavo parlando, come si deduce dai miei post precedenti, della versione Business, la No Problem Business Senza Limiti. E' praticamente uguale alla Facile Extra Large ma non ha le limitazioni sopra descritte (o per lo meno non l'hanno specificato sul sito), ha la kasko sui cellulari, ha una penale in caso di recesso anticipato di 150 euro contro 300 ed ha altre due o tre cosettine in più.
    Quanto al servizio che ti offre Vodafone, inteso in senso generale è generalmente riconosciuto che sia migliore di quello di Tim.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social