Nuova TuttoCompreso Unlimited - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 144

Nuova TuttoCompreso Unlimited

Partecipante Super

Predefinito

non mi fido di tim.....il lupo che diventa agnello, non ci crede nessuno. Dove sta il trucco?

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simoncino79 Visualizza Messaggio
    Motivazione?
    Il top3 exe è sempre stato considerato un abbonamento promozionale, ed indiscrezioni parlavano di abbonamento da cui 3 ha sempre perso, non per niente ha chiuso molti abbonamenti che non ricevevano chiamate, ma che chiamavano soltanto.

Come hai notato le offerte di tim sono solo promozioni a scadenza, mentre il top3 non è a scadenza,se lo chiudi lo perdi per sempre.
    Adesso ci hanno implementato x-series... non è impossibile ci diano anche qualche mega in più..
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Super

Predefinito

Ho un top3 ormai da 4 anni e non mi posso lamentare. La tim forse e' superiore come copertura ma rimango cmq con tre nonostante tutto e' stata la prima a movimentare la concorrenza.

Partecipante Mistico L'avatar di amgzero

Predefinito Aiuto!

Ieri ho vagato per negozi Tim, negozi "Il telefonino" e Servizio Clienti Business per cercare di capire (e soprattutto per averne la certezza) se effettivamente con la sottoscrizione di un abbonamento con MNP l'esborso finanziario è di 99 euro i.c. oppure di 180 i.c. con rientro della differenza sotto forma di bonus. Qui sul blog le opinioni sono discordanti ed io fondamentalmente non mi fido di Tim per esperienze personali passate. Inoltre tramite servizio clienti telefonico mi hanno anche assicurato che potevo prendere un Nokia N95 travel edition. Questo appare anche sul sito sotto prodotti per professionisti e pmi.
    Comunque il responso è questo:
    - servizio clienti. 4 telefonate: tre volte mi hanno confermato che si tratta di sconto effettivo, una volta mi hanno assicurato che si tratta di bonus. Tutte e 4 le volte mi hanno detto ok per il Nokia N95 (con entry ticket).
    - negozi. 4 negozi su Roma: tutte e 4 le volte mi è stato detto che si tratta di bonus e che non potevo avere il Nokia.

E' mai possibile che non ci sia una proposta di contratto chiara e precisa con le condizioni effettive?
    Ieri me ne sono andato senza fare nulla, mi sono fatto dare i nomi di tutti i modelli di cellulare disponibili per questa offerta per scegliere con comodo. Domani andrò comunque a sottoscriverla perchè in ogni caso anche pagando 180 euro risparmierò un sacco di soldi confronto a ciò che pago adesso.
    Però così non è serio. Per niente.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.

Partecipante Super

Predefinito

il contratto dura 2 anni, dopo si torna alla tafiffa base. Molto meglio il top3 executive.

Partecipante Mistico L'avatar di amgzero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUKA99 Visualizza Messaggio
    il contratto dura 2 anni, dopo si torna alla tafiffa base. Molto meglio il top3 executive.
    Con la società abbiamo due linee con il primo piano telefonico flat che uscì con H3G qualche annetto fa, che non ricordo neanche più come si chiama. Se non mi sbaglio erano 40 ore al mese successivamente rimodulato in 10 ore a settimana a 96 euro al mese. Vado comunque a pagare 500-600 euro al mese perchè sforo con le ore settimanali. Se fosse ancora mensile lo sforamento sarebbe minimo. Quindi vado dove risparmio e se fra due anni il contratto finisce, beh, come ho già detto non credo che Tim lascerà "a piedi" tutti quelli che lo hanno sottoscritto o che la stessa H3G non tirerà fuori qualcosa di altrettanto concorrenziale.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.

Partecipante Super

Predefinito

quoto in pieno! spero che il top3 torni a soglie mensili come all'origine. Sarebbe una bella mossa contro TIM

Partecipante Magico

Predefinito

81 euro al mese sono resi come "bonus" il mese successivo, anche per i postpagati.. Ho chiesto a 3 centri tim di pisa e 2 di lucca. Non c'è verso... Si pagano 180 al mese sempre.
    Cosa ci faccio con 81 euro al mese di bonus se ho 4500 minuti al mese? Non li userò mai.. Ma quel che è peggio è la pubblicità DECISAMENTE INGANNEVOLE e nessuno si è degnato di fare una critica, se fosse stata la 3...

Che chiuda TIM... imbroglioni.

Partecipante Mistico

Predefinito

Ho appena guardato il sito dela tim e non vi sono note aggiuntive sulle chiamate, 500min vs3?, nè sui messaggi diversamente da quanto descritto allinizio della discussione, inoltre c'è un bel riquadro che spiega che si paga 82.50E al mese per i primi 2 anni se si ha un contratto con un altro aoperatore e gli si porta il numero, mi sembrava che poco tempo fa la pagina sul sito fosse diversa........
    cmq sta uscendo anche una tariffa vodafone flat sulla falsariga dell'unlimited appena ho i dettagli posto
    Mondo3 Blackberry Users
    VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
    H3G Aziende

Partecipante Super

Predefinito

Non sono per niente chiari!! E poi dopo 2 anni si torna al piano base. Un responsabile di un centro tin mi ha detto che e' tutto scritto e chiaro!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social