
Originariamente Scritto da
klikkete
Allego il verbale. Effettivamente l'Operatore propone di procedere ad erogare 79 euro. Cosa che non è stata accettata ma l'operatore ha inviato lo stesso l'assegno. In sede di GU14 erano stati chiesti svariati indennizzi
- Indennizzo per la perdita della numerazione
- indennizzo per la mancata risposta al reclamo a partire
- indennizzo per la disattivazione dei servizi
- Riaccredito del credito residuo presente sulla sim all'atto della disattivazione
- rimborso spese di procedura di 200€ come previsto dall’articolo 19, comma 6, del Regolamento che sancisce inoltre che nel determinare rimborsi ed indennizzi si tenga conto “del grado di partecipazione e del comportamento assunto dalle parti anche in pendenza del tentativo di conciliazione”.
Sembra che però, l'operatore erogando i 79 euro blocchi tutti gli altri indennizzi... che ammontano quasi a 2000 euro se calcolati con l'allegato A della 73/11/CONS