Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
se passi col codice di migrazione ovviamente si
Con codice migrazione intendi quello che dovrebbe rilasciare l'operatore di telefonia fissa?

La mia situazione è questa:

voce: TIM
ADSL: Tiscali

Io vorrei che la voce rimanesse su TIM e l'ADSL cessasse.
Contestualmente vorrei una nuova linea FTTH Tiscali con un NUOVO numero di telefono.
Anzi, personalmente vorrei solo la parte dati ma non so se sia possibile richiederla.


No, i dati sono proprietari e su una VLAN separata
Quindi non c'è nessuna speranza di utilizzarlo con Asterisk o altri PBX
Non esistono nemmeno app per Android che offre Tiscali per usarle come softphone?

Su Cagliari ci hanno messo 1 mese , magari potrebbero volerci 5-6 settimane secondo la situazione del cablaggio nel tuo palazzo.
Dovrebbe essere stato cablato anni fa da Metroweb. C'erano alcuni condomini che avevano attivato FW fibra 10Mbit/s al mio piano.

Non resti senza ADSL in nessun modo perchè sono 2 reti separate
Quindi quando disattiverebbero il DSLAM in centrale? Solo DOPO che UltraFibra è attiva?