La novità di oggi, importantissima è il comunicato stampa dell' Antitrust di qualche ora fa su un provvedimento di sospensione cautelare adottato dalla stessa Autorità proprio oggi 21 marzo!
Un Provvedimento che vi invito a leggere, davvero da manuale seppur con molti omissis, dove gli operatori Wind Tre, Tim, Fastweb e Vodafone con la loro associazione ASSTEL ne escono a mio parere decisamente "a pezzi" anche in termini di credibilità.
In attesa di quotare le parti salienti, vi riporto quanto deliberato:
a)che Fastweb S.p.A., Telecom Italia S.p.A., Vodafone Italia S.p.A. e Wind Tre S.p.A. sospendano, nelle more del procedimento, l’attuazione dell’intesa oggetto del procedimento avviato con Delibera del 7 febbraio 2018, concernente la determinazione del repricing comunicato agli utenti in occasione della rimodulazione del ciclo di fatturazione in ottemperanza alla Legge 172/2017, e che, per l’effetto, ogni operatore definisca i termini della propria offerta di servizi in modo indipendente dai concorrenti;
b) che le parti interessate possono, entro sette giorni dalla notifica delpresente provvedimento, presentare memorie scritte e documenti e chiederedi essere sentite dinanzi al Collegio;
c) che gli atti del procedimento possono essere presi in visione presso laDirezione Comunicazioni di questa Autorità dai rappresentanti legali delleparti, nonché da persone da essi delegate.