Fatturazione su base mensile (rete fissa) e su base 28 giorni (rete mobile)
Risultati da 1 a 10 di 169

Fatturazione su base mensile (rete fissa) e su base 28 giorni (rete mobile)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Ciao a tutti, sono cliente Tre ma sono appena passato a vodafone causa rimodulazione delle mie offerte, ho una scegli 20 e quando l'ho attivata ho versato i 150 euro di anticipo, dovrei riceverli indietro oppure no? Perchè alla fine ho rispettato tutti i vincoli del contratto, sono loro che hanno modificato le condizioni e perciò penso che quei soldi mi spettino di diritto.... che ne pensate?

Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slevin Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono cliente Tre ma sono appena passato a vodafone causa rimodulazione delle mie offerte, ho una scegli 20 e quando l'ho attivata ho versato i 150 euro di anticipo, dovrei riceverli indietro oppure no? Perchè alla fine ho rispettato tutti i vincoli del contratto, sono loro che hanno modificato le condizioni e perciò penso che quei soldi mi spettino di diritto.... che ne pensate?
    Attento, perché i 150€ che hai versato non sono come anticipo sull’offerta, bensì è il primo pagamento per avere il telefono. Il restante lo paghi con le rate da 20€ al mese.
    Nella PEC che hai mandato a Tre per avvisare della portabilità in uscita causa rimodulazione, avrai dovuto indicare se vuoi pagare le rate rimanenti tutte in una soluzione oppure continuare a ricevere gli addebiti da 20€ al mese fino alla scadenza del vincolo.
    Che offerta avevi, abbinata alla Scegli 20? E quando l’avevi attivata?

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social