Autorità Garanti e telefonia, quale il valore della loro attività
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 32

Autorità Garanti e telefonia, quale il valore della loro attività

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    ad esempio i rimborsi come per gli addebiti per la segreteria telefonica. Ormai rimborsano senza fare storie ed alcuni clienti stanno ricevendo un sms nel quale si dice che otterranno il riaccredito degli importi addebitati da luglio 2016
    Scusami ma che cacchio te ne fai dei rimborsi che per un motivo o per un altro insistendo abbiamo sempre ricevuto?Ragiona in grande per come dovrebbro fare questi enti, Vodafone viene multata per 1 milione di euro per aver modificato il mese da 30 giorni in mestruale, successivamente, sbattendosene altamente, a ruota lo fa Tim e Fastweb (ed i clienti pagano),poi ancora rimodulazioni di vodafone e tre....quindi ricapitolando ste multe hanno fine a se stesse (soldi che incassa "qualcuno") o dovrebbero servire ad evitare la ripetizione delle ormai famosissime modifiche di contratto unilaterali?

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Scusami ma che cacchio te ne fai dei rimborsi che per un motivo o per un altro insistendo abbiamo sempre ricevuto?Ragiona in grande per come dovrebbro fare questi enti, Vodafone viene multata per 1 milione di euro per aver modificato il mese da 30 giorni in mestruale, successivamente, sbattendosene altamente, a ruota lo fa Tim e Fastweb (ed i clienti pagano),poi ancora rimodulazioni di vodafone e tre....quindi ricapitolando ste multe hanno fine a se stesse (soldi che incassa "qualcuno") o dovrebbero servire ad evitare la ripetizione delle ormai famosissime modifiche di contratto unilaterali?

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

    io considero i fatti, senza agcm non ci sarebbe il barring di 3, non avremmo i rimborsi per la segreteria o il roaming europeo, probabilmente ci sarebbero più aumenti selvaggi,e senza le procedure a disposizione dei clienti sarebbe più difficile farsi rimborsare.
    Meglio così che senza agcom/agcm

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    io considero i fatti, senza agcm non ci sarebbe il barring di 3, non avremmo i rimborsi per la segreteria o il roaming europeo, probabilmente ci sarebbero più aumenti selvaggi,e senza le procedure a disposizione dei clienti sarebbe più difficile farsi rimborsare.
    Meglio così che senza agcom/agcm
    Senza AGCOM ci sarebbero le stesse cose che continuano ad esserci oggi, anzi probabilmente senza multe, fine a se stesse (incassi statali), qualche servizio costerebbe meno

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social