Ritardo portabilità e rimborso da parte del gestore
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

Ritardo portabilità e rimborso da parte del gestore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Credo che prima si debba attendere che effettivamente vada a buon fine la MNP, e poi si potrà quantificare la richiesta di indennizzo con gli effettivi giorni trascorsi in eccesso rispetto ai 2 previsti dalla normativa.

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Credo che prima si debba attendere che effettivamente vada a buon fine la MNP, e poi si potrà quantificare la richiesta di indennizzo con gli effettivi giorni trascorsi in eccesso rispetto ai 2 previsti dalla normativa.

    Se passo dall'operatore A a quello B l'indennizzo va richiesto a B, giusto?
    E vale anche per sim dati?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social