Salve a tutti,
ho lo stesso problema in quanto mi è arrivata una lettera a mezzo ordinario dell'euroservice di wind infostrada per il pagamento di 72 euro, vi spiego la mia vicenda. Sono stato cliente infostrada per oltre 24 mesi per non pagare la penale sul modem e sulla chiavetta che mi erano stati dati in comodato gratuito, al momento della stipula del contratto (che purtroppo online di quel periodo non c'è più, io l'avevo scaricato ma l'ho perso e infostrada non me l'ha mai inviato) pensavo che dopo i 24 mesi non avessi dovuto più pagare nemmeno il recesso e mi sorge il dubbio che sul contratto dicesse proprio così, poi ho scoperto che secondo il decreto bersani è stata tolta la penale ma sono stati aggiunti questi "costi di disattivazione" che sono di 35 euro se cambi gestore e 65 se annulli tutto. Eccoci al punto, io ho cambiato gestore e sono passato a Telecom con un numero che utilizzava la tecnologia Voip che era di infostrada per cui non ho dovuto fare niente con infostrada, ha fatto tutto telecom solo che per il passaggio del numero da Voip ad analogico, secondo infostrada è come se avessi fatto completa disdetta e mi hanno addebitato 65 euro e non 35 (anche questi secondo me ingiusti). Come mi consigliate di agire? Ribadisco che io non ho interpellato infostrada ma si è occupata la telecom; la telecom non ne vuole sapere niente e mi ha detto che me la devo sbrigare io con infostrada, un operatore della telecom (poco informato secondo me) mi ha detto che se sono passati 24 mesi non devo pagare assolutamente niente sia in caso di migrazione che di cessazione del servizio. Scusate se mi sono dilungato e spero che abbiate pazienza di leggere e cosigliarmi. Grazie!