Infostrada e recupero crediti (Euroservice ed altri)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

Infostrada e recupero crediti (Euroservice ed altri)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

finche non ti mandano un qualcosa tramite raccomandata a/r tu non gli devi dare nulla. anzi se loro ti continuano a tartassare sia via emal che telefonicamente gli rispondi senza aver paura che sono a rischio di denuncia per stalking (non e un reato a livello femminile ma a difesa di tutti noi). tu non digli di mandare l'a/a ma digli solo di scrivere... fino a che ti mandano lettere come quelle del mare (francobolllo, posta massiva, postel, tnt) e tu non firmi loro non ti posso chiedere nulla.. quando ti manderanno in mora con a/r gli rispondi di farti mandare tutta la documentazione (contratto wind, lettera di cessazione credito, la ricevuta a/r che hanno inviato a te per informarti della cessione che sicuramente al 200& non te l'avranno mandato e la visura camerale dell'azienda) sempre e solo tramite a/r e da li in caso loro se tutto corretto allora in quel caso devi pagare...

fidati di un pi......la!! io ci combatto co ste cose!!
    Ultima modifica di alexpaura; 18/03/2013 alle 21:50 Motivo: correzione ortografica

Partecipante Mistico L'avatar di woland

Predefinito

Ciao,
    grazie per la risposta.
    Ieri mi hanno mandato una mail con in allegato un atto transattivo tra me e
    Wind Telecomunicazioni S.p.a., Società con azionista unico, Direzione e coordinamento di WIND TELECOM S.p.A., con sede legale in Roma, Via Cesare Giulio Viola, 48, nel prosieguo “Wind”...

a leggerlo sembra sensato e corretto... è ben spiegato cosa è successo, cosa chiedo io, cosa chiedono loro e l'accordo che abbiamo raggiunto con la cifra pattuita precedentemente per telefono. Certo, è un pdf e non una raccomandata, ma il conto su cui farei il pagamento è intestato a Wind Telecomunicazioni S.p.A. - Via Lorenteggio, 257 - 20152 Milano
    C/C n. 100000461639 presso San Paolo IMI - Filiale di Ivrea
    ABI 01025 - CAB 30540 - CIN L
    IBAN IT42L0306930540100000461639
    oppure sul conto corrente postale
    Wind Telecomunicazioni S.p.A. – Incassi - Via Lorenteggio, 257 - 20152 Milano
    C/C postale n. 42083204

a questo punto pensavo di pagare con pi tranquillità perchè non pago la società di recupero crediti, ma wind stessa...

che ne pensi?
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social