Salve a tutti,
vi chiedo un consiglio, sperando di non essere off topic.
La scorsa estate ho chiesto il recesso da un contratto con infostrada (absolut adsl) per trasloco.
Dopo qualche tempo mi è stata inviato un ultimo conto telefonico con addebiti che ritengo non dovuti (una chiavetta internet mai chiesta).
Ho cercato di contattare il call center, ma non sono più riuscito a parlare con nessuno perchè la fonia del 155 non riconosceva più il mio codice cliente.
Non ho pagato e ho aspettato.
Mi hanno chiamato dopo un po' di tempo e non hanno voluto sentire le mie ragioni... per loro dovevo pagare e basta.
Dopo un silenzio di vari mesi arriva una lettera di un sedicente avvocato Nicola Corsi che mi metteva in mora (!) con posta ordinaria.
Ho chiamato lo studio (più un call center che uno studio legale) e hanno subito accettato le mie rimostranze dicendomi che il pagamento stornato dei 50 che secondo me non sono dovuti sarebbe andato bene.
Chiedo loro di mandarmi la documentazione e aspetto.
Dopo un altro mese di silenzio mi chiamano e mi dicono che posso procedere al pagamento e oggi mi è arrivata la mail di una tizia di Euroservice srl che mi dà le indicazioni per fare il pagamento.
Vi risulta che queste indicazioni sono esatte:
Wind Telecomunicazioni S.p.A. - Via Lorenteggio, 257 - 20152 Milano
C/C n. 100000461639 presso San Paolo IMI - Filiale di Ivrea
ABI 01025 - CAB 30540 - CIN L
IBAN IT42L0306930540100000461639
Dite che posso procedere al pagamento? non è una truffa, vero?
diciamo che per come era cominciata l'avevo proprio vista male... nella prima lettera che mi era arrivata per posta c'era un bollettino con cui avrei dovuto pagare su un conto postale intestato a EURO SERVICE WIND...
Vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi.
Cordiali saluti.