Infostrada e recupero crediti (Euroservice ed altri)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

Infostrada e recupero crediti (Euroservice ed altri)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

allora chi ti ha fatto la proposta via mail e una recupero credito che ha comprato il tuo debito al 10% di quello originale (quindo se erano 100 loro l'han pagato 10) loro ti avranno fatto un accordo di stralcio al 30 a salire non meno perche la legge se c'e' un debito va saldato ma meno di questa percentuale.L'email e valida solo se te la mandano alla tua PEC ( se sei un azienda sei obbligato ad averla da luglio 2013) dalla loro PEC, o raccomandata a/r, tutti gli altri canali dove tu non metti una firma per vedere quello che c'e' dentro legalmente non ha valore...

per quanto riguarda il corecom non c'entra nulla sul debito ma al max se ci sono stati degli errori in fattura o sulla linea!

tu cerca su un motore di ricerca " come combattere le recupero credito" vedi che ti esce fuori..

@Andrea aumentano gli interessi che al max sono il 16.77% che sarebbe il limite del tasso d'usura!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexpaura Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda il corecom non c'entra nulla sul debito ma al max se ci sono stati degli errori in fattura o sulla linea!
    Non ha scritto così sopra?
    @Andrea aumentano gli interessi che al max sono il 16.77% che sarebbe il limite del tasso d'usura!
    Era implicito, ma hai fatto bene a specificare

Citazione Originariamente Scritto da woland Visualizza Messaggio
    Non mi devono stornare addebiti.
    Io non ho pagato una fattura che ritenevo troppo alta per alcuni addebiti non dovuti.
    Quindi infostrada è legittimamente in credito verso di me per una quota della fattura.
    La legittimità l'avrebbe data una transazione, pare che IS - almeno alla vendita del debito - non l'avesse considerata tale.

Al momento con Euro Service srl (recupero crediti) ho raggiunto l'accordo che volevo... 130 euro su 180 della fattura originaria.
    Questo è nella realtà quanto ti serve, ottimo.

Cmq per stare tranquillo notifica a entrambi il pagamento che farai.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social