Voip, quale provider scegliere
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 75

Voip, quale provider scegliere

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Io da un mese esatto sto usando EuteliaVoip come unico servizio di fonia a casa, direi che non solo non ha chiuso ma che è ancora operativa con un buon servizio)
    Confermo la bontà del servizio Eutelia con la quale in azienda ho da quasi due anni oramai ben quattro numerazioni VoIP post pagate portate via da Telecom che funzionano egregiamente nonchè un'ottima connessione ADSL 7/512.
    Fiducioso che non si possano buttare al vento 12.836 km di fibra ottica (roba che in pochi hanno), resto in costante attesa dell'esito della gara di vendita.

Forza Eutelia
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Confermo la bontà del servizio Eutelia con la quale in azienda ho da quasi due anni oramai ben quattro numerazioni VoIP post pagate portate via da Telecom che funzionano egregiamente nonchè un'ottima connessione ADSL 7/512.
    Fiducioso che non si possano buttare al vento 12.836 km di fibra ottica (roba che in pochi hanno), resto in costante attesa dell'esito della gara di vendita.

Più che altro del mantenimento delle condizioni, l'assenza del canone per me è la "ratio" della scelta di Eutelia con geografico

Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    l'assenza del canone per me è la "ratio" della scelta di Eutelia con geografico
    OK, ma comunque dovresti pagare il canone per la linea solo dati che anche NGI (se non erro è il tuo ISP) applica. Io pago 10,33 euro al mese.
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social