[Agcom] Delibera 326/10/CONS: cambio piano gratuito verso piani a secondi (1/1)
Risultati da 1 a 10 di 67

[Agcom] Delibera 326/10/CONS: cambio piano gratuito verso piani a secondi (1/1)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

A gennaio inviai il modulo D all'agcom per segnalare la violazione di H3G per quanto riguarda il mancato cambio piano gratuito.
    Avevo descritto sinteticamente la problematica, facendo riferimento alle delibere agcom indicate da Max, e avevo allegato lo screen dell'attivazione della all in in cui si evince che il cambio piano ha un costo di € 19.
    mi hanno risposto dicendo che, ai fini dell'eventuale avvio di una istruttoria, gli serve idonea documentazione per inquadrare il problema. e dicono che la mia diescrizione dice che non è esaustiva. vabbè che ho scritto 2 righe, ma la problematica è stata descritta e i riferimenti normativi sono stati indicati. che vuoi scrivere 2 pagine?
    Evidentemente l'allegato che gli ho inviato non l'hanno visto, purtroppo è l'unica "documentazione" che gli posso presentare visto che non ho effettuato il cambio piano e dunque non saprei come dimostrarlo.
    Non so se qualcuno di voi ha effettuato il cambio piano e ha messaggi o altro che dimostrano il costo sostenuto.
    evidentemente il sito ufficiale di H3G per loro non è attendibile (?).
    Cercherò di sentire il contact center di agcom e vediamo cosa vogliono.

EDIT:
    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Articolo 2 comma 1 delibera 326/10/CONS :

Gli operatori mobili assicurano che gli utenti finali siano pienamente informati sulla disponibilità di piani tariffari di base per i servizi voce, traffico dati e SMS conformi alle premesse* poste a base del presente provvedimento e, se già clienti, che possano passare ad essi gratuitamente. Tali informazioni sono rese al pubblico con ogni utile modalità e canale di contatto, inclusa la rete di vendita e il sito web aziendale.
    Il riferimento non è corretto, l'articolo è il numero 1, comma 2 (me lo ha fatto presente l'agcom, ogni tanto leggono ciò che scrivono )
    Ultima modifica di danio.78; 05/02/2014 alle 09:51

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social