[Agcom] Delibera 326/10/CONS: cambio piano gratuito verso piani a secondi (1/1)
Risultati da 1 a 10 di 67

[Agcom] Delibera 326/10/CONS: cambio piano gratuito verso piani a secondi (1/1)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Fino a qualche mese fa, con Vodafone, c'era la possibilità di sceglierne, dopo l'attivazione, uno che rispettasse la direttiva, pur non essendo pubblicizzato sul sito. Ora è sparito anche dalla pagina del cambio piano

Immagini Allegate Immagini Allegate [Agcom] Delibera 326/10/CONS: cambio piano gratuito verso piani a secondi (1/1)-screenshot-2015-06-13-01.10.10.png 

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Fino a qualche mese fa, con Vodafone, c'era la possibilità di sceglierne, dopo l'attivazione, uno che rispettasse la direttiva, pur non essendo pubblicizzato sul sito. Ora è sparito anche dalla pagina del cambio piano

è pronto il modulo D anche per Vodafone.

di Vodafone 19 l'ho scoperto successivamente a casa, ma in negozio (i soliti furbetti dei venditori) volevano obbligarmi ad attivare la "scegli voce" per poi disattivarla, al costo di 25 euro e mi ha detto che piano base non esistono più mentre non è vero vista la vodafone 19.
    A cuccurucù, hai cercato di fregare la persona sbagliata.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    è pronto il modulo D anche per Vodafone.

di Vodafone 19 l'ho scoperto successivamente a casa, ma in negozio (i soliti furbetti dei venditori) volevano obbligarmi ad attivare la "scegli voce" per poi disattivarla, al costo di 25 euro e mi ha detto che piano base non esistono più mentre non è vero vista la vodafone 19.
    A cuccurucù, hai cercato di fregare la persona sbagliata.
    Ciao, il piano base deve essere per forza al secondo e senza scatto? per abbonamento hanno Tutto Facile Basic ma è a scatti di 30 secondi (senza scatto)

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    Ciao, il piano base deve essere per forza al secondo e senza scatto? per abbonamento hanno Tutto Facile Basic ma è a scatti di 30 secondi (senza scatto)
    almeno un piano deve essere a secondi e senza scatto

...ciascun operatore renda disponibile almeno un piano tariffario di base conforme a quanto previsto dal Regolamento, vale a dire con una tariffazione a consumo misurato in secondi e senza scatto alla risposta...

Partecipante Mistico

Predefinito

Grazie, li segnalo anche io

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social