Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
In poche parole: vengo a conoscenza che c'è un'offerta per il pacchetto SKY Cinema che è gratis per 3 mesi.
Chiamo il servizio clienti ( un 199 da 0.15€/min) e chiedo all'operatore se può attivarmela. Mi risponde in modo affermativo e io gli chiedo: "dopo che scadono i 3 mesi, posso disdire il cinema gratuitamente?" Anche a questa domanda mi risponde con un si e prima di chiudere gli chiedo se mi manda una copia del contratto (che non è ancora arrivata :chair
Ieri mi arriva una lettera da SKY ITALIA con scritto, in sintesi che avrò 3 mesi di cinema gratis e dal 4 mese pagherò l'aggiunta del pacchetto. L'offerta è condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi. In caso di recesso anticipato dovrò pagare l'importo corrispondente agli sconti fruiti.
Cosa posso fare?
Sono anni che "bazzicate" forum di telefonia e simili e ancora non avete imparato che non dovete credere a ciò che vi dicono gli operatori?
Quando chiamate registrate la conversazione, avvisando l'operatore, oppure prima di sottoscrivere qualcosa fatevi mandare un documento in cui ci sia scritto quello che l'operatore vi ha detto per telefono.

Per il tuo caso attendi i più esperti