Corecom: Intervento urgente accettato, revocare l'istanza di conciliazione? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 40

Corecom: Intervento urgente accettato, revocare l'istanza di conciliazione?

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Oh... si sono svegliati...
    Mi hanno appena contattato. Le segnalazioni sono state chiuse il 23 avendo come esito lo sconto nelle prossime fatture... mah! Voglio vedere...
    Immaginavo....ormai sarai in blacklist (scherzo)
    Hai chiesto come e dove hanno trascorso le vacanze?
    ...

  2. #32
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Rieccomi... ieri ho ricevuto due note di credito, una contenente lo storno di 3 canoni Tre.Time Large, e una lo "sconto cortesia". Ora, loro dovrebbere scontarmi le prossime fatture. Ma se io decido di chiudere il contratto (vincolo del comodato scaduto), cosa succede?
    Ps. Intendo rivolgermi al Corecom per chiedere un ulteriore storno dei canoni per i mesi di agosto-settembre, con eventuali indennizzi e chiusura immediata del contratto.
    Vi ringrazio per l'attenzione.
    Tei.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #33
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    In caso di chiusura del contratto dovresti ricevere un assegno di traenza con gli eventuali importi residui dovuti, ma non ci metto la mano sul fuoco...
    ...

  4. #34
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    He he he... vi pareva che andava tutto liscio??? Oggi è comparso su Conto 3 Online l'ultima fattura, emessa il 15 settembre...
    SORPRESA! Malgrado la nota di credito ricevuta a casa, neanche quest'ultima fattura contiene lo sconto promesso!
    Io non ci sto capendo più niente! A questo punto che diavolo devo fare???
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #35
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh chiedi l'incasso della NOTA di CREDITO! La nota di credito è un credito esigibile che RARAMENTE va in compensazione: cmq a questo punto ti consiglio due cose

    1. aspetta la data di pagamento della fattura perché con 3 accade (esperienza personale) che ci sia una sottrazione al momento del pagamento effettivo (mi spiego: avevo una nota di credito di 102 euro e una bolletta di 110: sulla carta di credito mi hanno preso ... 8 euro, ossia l'esatta differenza)
    2. se così non accadesse (mi è successo pure questo ) una volta che ti è stato addebitato la cifra intera del conto telefonico prendi e faxa la nota di credito (che è un titolo esigibile) a 3 chiedendo lo storno sull'iban che gli fornisci: in ca. 2 settimane ti fanno avere tutto

  6. #36
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Grazie per i consigli, AndreA... Ti chiedo pero un'ulteriore spiegazione: come si fa ad incassare la Nota di Credito? Perchè sinceramente volevo dare la disdetta del Tre.Time Large... Oramai è un anno che ho soltanto problemi, e visto che il comodato mi è scaduto...
    PS. Intanto ho inviato una mail a admin.vendite@h3g.it, indirizzo scritto sulle note di credito... vediamo un po se (e cosa) mi rispondono...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  7. #37
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Grazie per i consigli, AndreA... Ti chiedo pero un'ulteriore spiegazione: come si fa ad incassare la Nota di Credito?
    chiedendoglielo esplicitamente

    Almeno con 3... altri fornitori (che sia Enel, vodafone, wind o fiorentinagas) invece di solito o mi hanno mandato un assegno di traenza o bonificato (se pagavo con rid bancario): con H3G ho scoperto, a spese della mia pazienza, che la via automatica (caso 1.) è attiva senza che quasi nessuno degli stessi operatori lo sappia

  8. #38
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Rieccomi... Non a vendo ricevuto nessuna risposta alle mie lamentele, ho deciso di bloccare il rid, e da due giorni mi trovo con la connessione disabilitata... Ora che cosa devo fare, considerando che non ho intenzioni di rimanere ancora con Tre?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  9. #39
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    bloccando il RID ti sei messo nel lato peggiore del ring... lo dico sempre.

    Cmq niente, c'è da attendere ed iniziare con le solite trafile.

  10. #40
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito Fine del gioco...

    Dopo una settimana con la connessione bloccata, diverse mail/telefonate, sono riuscito a riavere la mia connessione con tanto di sconto delle ultime fatture e, da ieri sera, un assegno con il resto dei soldi...
    Quindi, capitolo chiuso (almeno per quanto riguarda la chiavetta, ora segue la smartpack...)
    Vi ringrazio per i consigli che mi avete dato per risolvere questa storia. Veramente una sudata, considerando che va avanti da quasi 6 mesi...
    Alla prossima!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social