sms a 13,2 voce tariffa secondi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 127

sms a 13,2 voce tariffa secondi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Un passio indietro: Milano Finanza è stato il primo quotidiano a parlare l'indiscrezione relativo a questa delibera, sostenendo che la delibera sarebbe stata discussa proprio il giorno 29.

Lo stesso quotidiano, nel giorno in cui geoglobalfax apriva questo thread, spiegava che poichè diversi consiglieri erano contrari, la delibera era stata accantonata.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Un passio indietro: Milano Finanza è stato il primo quotidiano a parlare l'indiscrezione relativo a questa delibera, sostenendo che la delibera sarebbe stata discussa proprio il giorno 29.

Lo stesso quotidiano, nel giorno in cui geoglobalfax apriva questo thread, spiegava che poichè diversi consiglieri erano contrari, la delibera era stata accantonata.
    Diciamola tutta allora...
    Il primo è stato lo stesso Calabrò in una intervista di metà ottobre ripresa da un'organo di stampa...
    E' vero che sia già stata affrontata la questione del tetto proprio in una delle ultime riunioni del Consiglio, ma è altrettanto vero che la questione non è affatto stata accantonata ma solo rinviata: sicuramente ci sarà da aspettare ancora, ed il 12 novembre potrebbe ancora non essere il momento giusto...
    ...

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio