La solita itaGlia, dove vai avanti solo grazie agli amici potenti :lol:
Visualizzazione Stampabile
Eh, povero Eros...., come Ti "futtirono" per quel "4 ottobre" gli ag..comici.....
Ma, Cristo..lo santo, non mi poteVi chiedere udienza e lumi prima di farTi pretestuosamente "estorcere" quelle asserite pseudo confessioni poste inammissibilmente e non pertinentemente a base della delibera di maggio della dir. "anti tutela" dei consumatori?
Ero anche stabilmente a Roma in quel periodo....
La dottoressa, comunque l'e' pure avvocata
Salutiamo, Eros
E il Tuo amico Max3 Planater De Planazio u sapi pure.....
AveTe denunciato le mancate risposte ai reclami da parte dell'operatore anche a fini di separato procedimento e coevo provvedimento sanzionatorio?
E bravo a Max3 De Planazio o, se lo preferisci, Planater Planazio o, piu' sinteticamente ed omnicomprensivamente, Planaziello....
A proposito di diritti dei consumatori all'aggiornata informativa nell'era del quasi real time telematico....
A quanto risale l'ultimo aggiornamento sul sito ag..comico in ordine alla pubblicazione dei provv.ti della dir. tut. consumatori?
Al Sig.Lacirignola: non capisco il senso dei suoi interventi, puoi essere più conciso e diretto magari rispettando il tema dell'articolo?
Ti ringrazio dell'attenzione e benvenuto :)
E figuriamoci se i "nostri amici" si potevano smentire!
Mera curiosità, ma su Mondo3 noti mai le stesse identiche news? :P
Mancata restituzione del credito residuo, sanzionata H3G
In Aduc sono amici, ma mi sorprende ogni volta trovare link esterni in questo forum a M3 da parte degli stessi partecipanti :D
Se le somme le hai contestate ai sensi della delibera 664/06/CONS allora fai fare subito opposizione al DI e non sò se al contempo (informati col tuo legale) puoi far avanzare domanda riconvenzionale (o qualcosa del genere) per chiedere i danni che ti ha causato questa illegittima richiesta, altrimenti chiederai i danni in separata sede. Ma la conciliazione l'hai fatta ?
le avevo contestate nell'ottobre 2007 (con raccomandata con ricevuta di ritorno), ma non mi e' mai stata proposta la conciliazione. Solo una lettera dal loro legale e via via fino al decreto ingiuntivo ...
Estrapolo dalla scheda pratica che ti avevo linkato:
Presumo che loro ti abbiano risposto rigettando il tuo reclamo con qualche motivazione, quindi la conciliazione la dovevi chiedere tu ... o è andata diversamente? Mi sembrerebbe strano che non abbiano mai risposto alla tua racc. di reclamo... ma se è così (ed è così anche se ti hanno risposto tramite email o fax o altro strumento con il quale non possono provare la tua ricezione! :devil: Tranne che tu stesso l'hai confermata con tua comunicazione :chair:) allora vai con l'opposizione al DI come ti dicevo prima!Citazione:
"L'utente che ha presentato un reclamo formale in merito all'addebito di un certo servizio, anche supplementare, puo' sospendere il pagamento degli addebiti contestati fino alla definizione della pratica di reclamo (quelli non oggetto di reclamo vanno pagati).
Resta valida l'applicabilita' di tutte le conseguenze previste per il ritardato pagamento (sia per legge che per contratto) sulle somme che, al termine del ricorso, risultino dovute.
Nota dell'Aduc: Il reclamo formale -soprattutto nell'ottica di cui sopra- e' secondo noi quello inviato per raccomandata a/r di messa in mora e seguito da tutti i passi eventualmente necessari per concludere la pratica (tentativo conciliativo seguito, eventualmente, dalla causa)."
Altrimenti, se toccava a te chiedere la conciliazione e non l'hai fatto vai di corsa dal tuo legale di fiducia per vedere come limitare i danni ma anche se ci sono chances di contrattacco...